Il raduno di quest'anno a Venezia non ha senso,
è come festeggiare una laurea mai ottenuta.
Cosa va a dire il Genio?
Che per motivi di natura economica
la sua Lega Nord è confluita in FORZA ITALIA?


Il raduno di quest'anno a Venezia non ha senso,
è come festeggiare una laurea mai ottenuta.
Cosa va a dire il Genio?
Che per motivi di natura economica
la sua Lega Nord è confluita in FORZA ITALIA?


non me ne ero mai accorto di avere la tessera di FI in tasca!!!
per fortuna ci siete voi ad illuminarmi!!!
ma è meglio passare con FI che voler mantenere i parassiti con aiuti tipo: casa alle giovani coppie!
ciao bei comunisti!!!!




sì sono il figlio scemo!
peccato che io non vado in cerca di carega!
e nemmeno di aiuti di stato come qualcuno che non mi va nemmeno di nominare per non sporcarmi....






lo SCEMO detto da voi è un complimento!!




forse ci vorrebbe uno psichiatra per te!!!

