Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ho "pedinato" le grazie, l'armonia, l'unione d'intento di un paio di chiappe spettacolari me mi avevano letteralmente ipnotizzato.
a voi è mai capitato di cambiare strada per una cosa del genere ? :-00w09d
durante una vacanza studio a malta seguii un esemplare autoctono di rara bellezza..una mora fantastica..
la piu bella ragazza che abbia mai visto..anzi no..seconda solo a una forumista di pol..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Avete mai pedinato qualcuno?
Raccontate...
S',il mio cane.
Che stava scappando...e io,zitto zitto,da dietro lo seguivo,per scoprire dove lo avrebbe portato quella traccia odorosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
a me mai. Arrivare a cambiare strada per seguire un culo, quale che ne sia la proprietaria, indica sudditanza psicologica all'interno del discorso seduttivo.
se non cambi atteggiamento non ci salanno mai elezioni pel te. (Antico detto cinese)
-
pedinato no, passato più volte da posti dove potevo incontrare la tizia che mi piaceva si. è capitato molte volte di essere pedinato da ex o da ragazze interessate (non ho mai capito come facessero :D :D :D) a me, ma le sgamavo quasi subito :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
a me mai. Arrivare a cambiare strada per seguire un culo, quale che ne sia la proprietaria, indica sudditanza psicologica all'interno del discorso seduttivo.
benvenuto nel mondo, o sei brad pitt, o sono le donne a condurre il gioco;)
-
Pedinai chiappe in abbondanza durante il mio inter-rail. Fondamentalmente andavo dove mi portavano i culi delle gentil donzelle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mat Kava
Pedinai chiappe in abbondanza durante il mio inter-rail. Fondamentalmente andavo dove mi portavano i culi delle gentil donzelle.
fatto
-
non che io ricordi...avrò rimosso. :-0008n
-
Ho inseguito un cliente che scappava senza aver pagato la corsa, vale anche questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
e da chi dovevo andare?
dalla polizia che magari li mandava?:D
facciano pure..non ho nulla da nascondere.
il tutto nacque da una semplice lite al liceo..ne venne fuori una mezza questione di stato.
ebbi le gomme della vespa tagliate e avevo un nano tarchiato che mi spuntava sempre dietro..vennero fatti anche beceri scherzi a sfondo sessuale alla mia ragazza.
poi fini tutto o quasi
da allora periodicamente ho i tecnici telecom a casa per guasti alla linea.:-01#44 guarda i casi..
p.s sono egocentrico , ma non mitomane.
purtroppo è na storia veraaa una drammatica storia veraaa:i :D (sul serio)
:-0#09wCOSI' MI FAI PREOCUPPARE EH....:eek: :rolleyes: