Visualizzazione Stampabile
-
Uè Tolomeo... la Corea del Nord ha già il nucleare... ha effettuato test missilistici in Alaska non molto tempo fa... è un regime... è pure comunista!
MINCHIA, CHE PIATTO GHIOTTO PER LA MACCHINA BELLICA STATUNITENSE!
...Come dite? Non ha il petrolio?... MEGLIO LASCIAR PERDERE, VA!
Ne riparleremo tra qualche anno.
-
ma come hai fatto a leggere quella pappardella in meno di 6 minuti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rdocb
ma come hai fatto a leggere quella pappardella in meno di 6 minuti?
Non c'è bisogno che uno mi posti un papiro per capire che l'Iran è tutto meno che uno Stato democratico. Ma non credo che Ahmadinejad sarebbe stato eletto se negli ultimi 5 anni la politica internazionale degli USA fosse stata meggiormente volta a dimandare scusa per tutte le bischerate degli ultimi anni atte ad arraffare oro nero.
Troppo facile lamentarsi nel 2006 di una popolazione che presta orecchio a persone ancora più violente degli integralisti predecessori e che vogliono la bomba atomica.
Vediamo se Bush saprà mettersi in guerra con tutto il Medio Oriente.
-
la popolazione in realta` non gli presta molto orecchio da quanto ho letto.. Agli iraniani del nucleare interessa abb poco pare
-
Citazione:
Ross the Boss
Specie se, guarda caso, Aldo Moro è stato ucciso nel momento in cui la sinistra aveva raggiunto la massima espansione. Ci sono ancora molte cose ignote in quell'attentato. :rolleyes:
Basta leggere STRAGE DI STATO di Giulio Savelli per rendersene conto.
Oggi ci si scaglia contro il comunismo. E' uno slogan ormai. Contro la SOVRANITA' LIMITATA di cui ha sofferto il nostro paese per colpa degli USA non si parla mai.
Del fatto che in certi paesi comunisti "moderati", come la Jugoslavia, si stava meglio 20 anni fa rispetto ad oggi (lo dicono gli indicatori economici) non si parla mai...
-
dall'11 settembre ad Aldo Moro.. dire OT
Lasciamo stare un collegamento facile che si potrebbe fare,,,,
-
Citazione:
rdocb
la popolazione in realta` non gli presta molto orecchio da quanto ho letto.. Agli iraniani del nucleare interessa abb poco pare
Però hanno eletto quell'individuo dai modi tutt'altro che accomodanti.
Secondo me sarebbe bene che gli Stati Uniti facessero una piccola marcia indietro, anche perché gli arabi non hanno ragione di attaccarci se non invadiamo il loro territorio alla ricerca del petrolio.
Siamo realisti: se una bomba atomica arriva nel territorio statunitense l'Iran diventa un parcheggio nel giro di 20 minuti. Se la popolazione è contraria al nucleare c'è da sperare che lo manderà a casa a fine mandato o, se è un regime, che si ribelli come è già successo nella storia.
-
Bisogna sottolineare però che tutte le volte che il presidente iraniano tiene un discorso non si riserva di dire "Dobbiamo distruggere Israele" oppure "Israele deve sparire dalle cartine geografiche" et similia. Questo sì che è preoccupante.
-
dobbbiamo precoccuparci, ma e` anche vero che lui ha un potere abb limitato: tutte le vere decisioni sono prese dal consiglio teocratico
-
ma basta, ho apert questo topic x ricordare la strage dell'11 settembre, non per aprire discorsi su polpot, ungheria, nazismo, mussolini e iran!