User Tag List

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 189
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E perché un omosessuale sarebbe da considerarsi un disturbato mentale? L'omosessualità secondo te è paragonabile a qualche altra patologia psichiatrica secondo te? Non so, il disturbo bipolare, la schizofrenia o quello che ti pare a te?

    Io posso capire, anche se non giustifico, che l'omosessualità possa creare disagio o difficoltà di accettazione, ma che venga equiparata a una patologia psichiatrica è veramente da retaggio nazista.

    Mi piacerebbe poi sapere in che modo tale patologia potrebbe essere eventualmente trattata, se curabile, ovviamente.

    Comunque la mia obiezione iniziale verte e continua a vertere sulla cazzata dell'onere della prova a carico della "difesa". Fa specie che un criminologo di così chiara fama non conosca i fondamentali.

    Seguendo la stessa logica io ti potrei dire che tu sei un deficiente (cosa che non penso, sia chiaro) e chiedere a te di dimostrarmi il contrario.
    Scusa, ma ci vuoi spiegare perchè l'omosessualità sarebbe da ritenere normale, senza tentare di far coercizioni psicologiche tipo "è da nazisti non considerarla tale" visto che qua su DR grazie a Dio, il politicamente corretto non è di casa?
    Attendiamo spiegazioni, grazie.
    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

  2. #12
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ci vuoi spiegare perchè l'omosessualità sarebbe da ritenere normale, senza tentare di far coercizioni psicologiche tipo "è da nazisti non considerarla tale" visto che qua su DR grazie a Dio, il politicamente corretto non è di casa?
    Attendiamo spiegazioni, grazie.
    Anche perchè fino all'altro ieri veniva considerata una malattia dalla stessa ONU. Altro che Terzo Reich !.

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    E da quando l'onere della prova è a carico della difesa?

    Può essere anche Carl Gustav Jung redivivo, ma quando dice una cazzata la cazzata resta.
    Da sempre Malandrina! Ma dove vivi? In Italia o sulla Luna?

    Inoltre che i gay siano una lobby potentissima, non mi pare essere motivo di contestazione e a me le Lobby, di qualunque matrice stanno antipatiche.

    Non posso dire di essere in tutto e per tutto d'accordo con quanto sostiene Bruno, quello che mi piace in questa sua affermazione è il coraggio e l'andare contro il politicamente corretto, vero cancro di questi tempi.

  4. #14
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ci vuoi spiegare perchè l'omosessualità sarebbe da ritenere normale, senza tentare di far coercizioni psicologiche tipo "è da nazisti non considerarla tale" visto che qua su DR grazie a Dio, il politicamente corretto non è di casa?
    Attendiamo spiegazioni, grazie.
    Continuo a non capire perché io debba spiegare a te perché bisognerebbe ritenerla normale e non debba essere tu a spiegare a me perché sarebbe da "disturbati mentali".

    Poi evita di travisare quello che scrivo. Ho detto che è retaggio nazista considerarla una patologia psichiatrica, non quello che affermi tu ("non considerarla normale").

    Fra adulti consenzienti qualsiasi forma di sessualità consensuale (ripeto così è più chiaro) è "normale", imho. Non vedo perché ci si debba a tutti i costi fare delle pugnette mentali su quello che fanno due persone a letto o sul tavolo di cucina o dove pare a loro.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  5. #15
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Da sempre Malandrina! Ma dove vivi? In Italia o sulla Luna?
    Mai avuto quest'esperienza, fortunatamente. È prerogativa dell'Italia?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #16
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mai avuto quest'esperienza, fortunatamente. È prerogativa dell'Italia?
    Sopratutto dell'Italia, vedi noi "fascisti" nei decenni passati, e anche adesso per la verità, abbiamo avuto talmente tante persecuzioni che siamo degli autentici esperti in materia.

    Forse sei troppo giovane, però il caro Di Pietro e la sua Mani (supposte) pulite è stata tutta un inno all'onere della prova, da parte della difesa.

    Certe volte mi sembra proprio che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

    Comunque, aldilà di tutto, io sono favorevole a che sul forum della DR, ci siano e scrivano anche persone che non sono certamente "fasciste". Sono contrario ad espulsioni ed esilii, perciò, per me, Malandrina ed i suoi interventi sono benvenuti.

  7. #17
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Sopratutto dell'Italia, vedi noi "fascisti" nei decenni passati, e anche adesso per la verità, abbiamo avuto talmente tante persecuzioni che siamo degli autentici esperti in materia.

    Forse sei troppo giovane, però il caro Di Pietro e la sua Mani (supposte) pulite è stata tutta un inno all'onere della prova, da parte della difesa.

    Certe volte mi sembra proprio che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

    Comunque, aldilà di tutto, io sono favorevole a che sul forum della DR, ci siano e scrivano anche persone che non sono certamente "fasciste". Sono contrario ad espulsioni ed esilii, perciò, per me, Malandrina ed i suoi interventi sono benvenuti.
    Magari...

    Per quanto riguarda i miei interventi qui su DR, so di essere ospite e non ho nessun problema a togliere il disturbo se non sono gradita.
    Grazie comunque a te, che ti dimostri comunque aperto al confronto (anche se a volte banale o sterile).

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #18
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,806
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Magari...

    Per quanto riguarda i miei interventi qui su DR, so di essere ospite e non ho nessun problema a togliere il disturbo se non sono gradita.
    Grazie comunque a te, che ti dimostri comunque aperto al confronto (anche se a volte banale o sterile).
    Le donne sono sempre giovani!

    Il confronto, almeno per me, non è mai banale e sterile, sopratutto se fatto con modi civili e garbati. (Non dico democratici, perchè io non lo sono)

  9. #19
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i miei interventi qui su DR, so di essere ospite e non ho nessun problema a togliere il disturbo se non sono gradita.
    Grazie comunque a te, che ti dimostri comunque aperto al confronto (anche se a volte banale o sterile).
    Tranquilla, i personaggi "sgraditi" qui sono altri
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "I gay... Sono disturbati patologici, mi denuncino pure !"

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio

    Fra adulti consenzienti qualsiasi forma di sessualità consensuale (ripeto così è più chiaro) è "normale", imho. Non vedo perché ci si debba a tutti i costi fare delle pugnette mentali su quello che fanno due persone a letto o sul tavolo di cucina o dove pare a loro.
    ma non ti vergogni delle schifezze che scrivi? bleah mi sento veramente disgustato e sento moltiplicare a dismisura il desiderio di un tirannico regime fascista quando sento queste cose.
    orge, scambi di coppia, omosessualità, sadomaso, eccetera, saranno "normali" per gente come te ma non possono essere normali per una persona saggia e sana.
    solo la sessualità cattolica vissuta tra uomo e donna adulti e sposati ha un senso perché rinforza l'unione di coppia e la famiglia, mentre tutte le altre forme portano al disordine interiore, familiare e sociale. Pertanto non sono "normali" sono "anormalità" che si contrappongono al "normale" in modo più o meno grave a seconda dei casi.
    La Legge dovrebbe spronare a ciò che è giusto, e non a considerare morale qualsiasi depravazione sessuale immaginabile.
    l'articolo poi è chiarissimo ma non mi soprende che non l'abbia capito una che sostiene "Fra adulti consenzienti qualsiasi forma di sessualità consensuale (ripeto così è più chiaro) è "normale", imho."
    purtroppo la democrazia non è certo il regno della saggezza ma è la conquista del potere della massa, e la massa non ha certo saggezza ma solo un'indefinita volontà di rotolarsi nel fango ed essere felice di questa "libertà".
    Ultima modifica di Odissea; 31-01-10 alle 12:49

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono tornati pure quelli della "falangina armata" ?
    Di P 6 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-12-11, 04:34
  2. quali sono le parole del sardo "pure"?
    Di Pisittu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 01:08
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 20:36
  4. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito