Secondo me per un appartamento recente in un paese medio dovrebbe costare attorno a € 1.000/mw + € 10.000 per il garage.
Mi parrebbe equo.

Secondo me per un appartamento recente in un paese medio dovrebbe costare attorno a € 1.000/mw + € 10.000 per il garage.
Mi parrebbe equo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il costo di costruzione più un margine di guadagno massimo del 5%, direi abbondantemente sotto i mille € al m².
Ultima modifica di Naitmer; 31-01-10 alle 17:53

100 euro quando compro, 10.000 quando vendo.

Ma che domanda è?onf:
Dipende da una miriade di fattori. Non è possibile rispondere.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ma che sondaggio idiota è?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

villetta panoramica sulle colline friulane, su 2 piani, antisismica di recente costruzione, 250mq totali, circa 2 ettari di terreno circostante recintato a siepe, con parco e giardino, silenziosa e curata
la vendo solo su offerte adeguate

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di pomponio leto; 31-01-10 alle 18:30
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Il "giusto" prezzo... perché nell'annus domini 2010 dobbiamo ancora sentire certe cose? Perché? :445: