Senta, l'11 settembre per una ttentatato terroristico organizzato non si sa da chi sono morte 3.700 persone, dopo l'11 settembre gli USA hanno ammazzato più di 200.000 persone e invaso due paesi, lei oltre a ricordare i 3.700 morti ci dovrebbe dire come ricorda gli altri 200.000.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credere che l'estremismo islamico sia un epifenomeno dovuto solo a due o tre sgangherati che male interpretano la nobile religione di maometto, è un'altra di quelle cantonate in cui amano pastrugnare i flenzi di tutto il mondo politically correct. La realtà è che bin laden e compagnia bella hanno un seguito diffusissimo, come aveva un sostanziale consenso tra la popolazione irachena, saddm hussein. Per cui le vittime afghane irachene e palestinesi non sono innocenti o almeno sono colpevoli come lo erano cittadini tedeschi e quelli italiani responsabili dell'ascesa del nazismo e del fascismo in Europa. Certo, poi ci sono le vittime realmente innocenti (i bambini usati come scudi umani, ad esempio), la guerra fa schifo, eccetera eccetera. Ma fanno ancora più schifo i piagnistei di Flenzi e della Firenze rossa che piangono i morti e marciano in favore di una pace ingiusta e in funzione antibushana e antiberlusconiana.Ipocrita e bugiardo è lei e quelli come lei. A parte che il mio non è pietismo, ma ricordo, ricordo di vittime innocenti. Cosa importa a me dei moprti non è certo lei a dovermelo dire.
Ribadisco il mio ricordo per le oltre 200.000 vittime delle bombe intelligenti degli invasori.

Io invece ero convinto che anche gli AM avessero un limite oltre il quale non osassero andare, io credevo che la loro adorazione per l'impero avesse un limite, invece mi rendo conto che non c'e' limite, non c'e dignità, non ce un pensiero un ragionamento che lontanamente si avvicini alla realta.
Difatti no a Firenze quando sfiliamo contro il terrorista Bush e il servo nano se ci ha fatto caso in vetta al corteo c'era sempre Bin laden, e pensi che la cia non lo ha ancora capito e lo cerca in afganistan.