Le risulta che vengano ricordate le altre stragi di stampo USA in TV o nei tgb ogni anno, le risuklta che qualcuno abbia ricordato il popolo cileno oppresso dall'11 settembre dalla dittatura di pinoche?
Visualizzazione Stampabile
Ti invito a rileggere cio` ke ho scritto... Noterai ke non ho dato importanza (in quel momento) alla ragione x la quale sono avvenuti i 2 disastri, ma bensi` all'incapacita` dell'uomo a mettere dei limiti a se stesso. E` esagerato costruire cose enormi xke, in caso di pericolo, far evaquare tutta quella gente diventa un vero problema. Sia nel Titanic ke nelle torri, possiamo trovare una cosa comune: la vanita` della tecnologia umana. Comunque, io preferirei kiamarle "stupidita` umana" xke bisogna essere davvero cretini a costruire due torri giganteske.
Ps. Quello ke hai detto sul Titanic non e` del tutto corretto. Ti consiglio di leggere "Titanic, oltre la maledizione". E` un libro molto bello.