Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Insomma, capisco aleida.
Grazie per la comprensione...
La calcio è passione, non si ragiona più... pensa che io per passione della mia grande squadra (nuorese) per la promozione ho fatto invasione di campo.... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Per me la magica Inter di Sarti, Burgnich, Facchetti, Suarez, Mazzola e Mariolino Corso c'entra sempre, a dimostrazione che nel calcio il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Di una sola cosa mi dispiace, che nello splendido 1964 avevo solo un anno. Insomma, capisco aleida.
Non vorrei ribadire il colto concetto di poc'anzi ma, ripeto, che c'entra?!
Semmai proprio chi ama la passone sportiva ed il bel calcio (e la squadra citata) dovrebbe essere tra quelli più severi nel punire e deprecare chi s'è comprato tutto!
Che c'entri la passione con Moggi e con quella scandalosa intervista che gli hanno concesso mi sfugge...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca Zucchero
Beh mi pare che Moggi infatti sia stato condannato proprio dalla giustizia sportiva perché su quella era semmai indifendibile. Quindi Mastella semmai ha sbagliato tre volte: come sportivo, come politico e come ministro della giustizia. In tutti e tre i casi era meglio che semplicemente taceva.
A parte l'ultima frase obbrobriosa per la grammatica italiana, mi trovo d'accordo con Bianca, per una volta!
-
L' intervista a Moggi è stata uno scandalo ed è stato altrettanto scandaloso Mastella, che da ministro della giustizia solidarizza con un ex dirigente che ha falsato il campionato italiano per anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
L' intervista a Moggi è stata uno scandalo ed è stato altrettanto scandaloso Mastella, che da ministro della giustizia solidarizza con un ex dirigente che ha falsato il campionato italiano per anni.
E dove sta scritto che il campionato italiano è stato falsato per anni, se l'unica partita falsata provata è stato un Lecce-Parma, dove si è avvantaggiata la Fiorentina?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobyGe82
A parte l'ultima frase obbrobriosa per la grammatica italiana, mi trovo d'accordo con Bianca, per una volta!
Vebbè potevi essere tanto buono da corrigerla no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bianconero
E dove sta scritto che il campionato italiano è stato falsato per anni, se l'unica partita falsata provata è stato un Lecce-Parma, dove si è avvantaggiata la Fiorentina?
tipico: basta ripetere che non è provato nulla poi la gente ci crede
e gli arbitri condannati???? e le multe inflitte a moggi una per ogni illecito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Per me la magica Inter di Sarti, Burgnich, Facchetti, Suarez, Mazzola e Mariolino Corso c'entra sempre, a dimostrazione che nel calcio il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. Di una sola cosa mi dispiace, che nello splendido 1964 avevo solo un anno. Insomma, capisco aleida.
Come interista non posso che quotarti: io, ahimè, non ero neanche nato!!!!:ue :ue :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lovecraft
Come interista non posso che quotarti: io, ahimè, non ero neanche nato!!!!:ue :ue :ue
ehehehheheh l' anno dopo, nel 1965 (avevo due anni) e l' Inter di nuovo vinceva la coppa intercontinentale! DI NUOVO CAMPIONI DEL MONDO!
COPPA INTERCONTINENTALE 1965
Andata - Milano (ITA), 8 settembre 1965
INTER - INDEPENDIENTE 3-0
INTER: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso.
Allenatore: Helenio Herrera
Marcatori: 2' Peirò, 23' e 60' Mazzola
Ritorno - Avellaneda (ARG), 15 settembre 1965
INDEPENDIENTE - INTER 0-0
INTER: Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Domenghini, Suarez, Corso.
Allenatore: Helenio Herrera
http://www.interfc.it/Cic65a.jpg
:-00002 :-00002 :-00002 :
http://www.flagsonline.it/Bandiere/bangrandi/inter.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Ma allora io difendo Berlusconi perchè "l'editto di Budapest" lo ha pronunciato come spettatore televisivo e non come presidente del consiglio. E difendo Scaiola, perchè ha dato del rompicoglioni a Biagi come osservatore di costume e non come Ministro dell'Interno.
Mi sembra un discorso che non ha molto senso...ovviamente premesso che quello che ha detto Mastella ieri non era scandaloso, era solo patetico.
Quoto in pieno.