Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Aeroporto Tegel di Berlino

Salve a tutti, come sapete non sono un grande esperto di aviazione civile ma ogni tanto mi diverto a scrivere su questo forum...

sono tornato oggi da berlino (v. 3d apposito) e devo dire che l'aeroporto di tegel, che dovrebbe essere il principale della città, è veramente un buco!

in particolare, non mi era mai capitato di vedere così poco spazio tra l'area check-in, quella dei controlli di sicurezza (era subito dietro) e poi la zona imbarco... sostanzialmente dopo il check-in c'era subito il controllo sicurezza e una volta superato quello ci si trovava in una piccola stanza, senza alcun negozio se non un minuscolo duty-free molto poco fornito, che dava direttamente sulla manica di collegamento con l'aereo!

insomma, pensando di trovare negozi, ristoranti, servizi ecc. dopo i controlli di sicurezza come finora avevo visto in tutti gli aeroporti in cui sono stato (anche non grandi, come per esempio quello di cagliari) mi sono trovato in una minuscola stanza senza niente!

forse il tutto snellisce le procedure di smistamento bagagli, ma è davvero desolante per quello che dovrebbe essere il principale aeroporto di una grande metropoli europea...

qualcuno di voi c'è stato? ha avuto la mia stessa impressione?

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho visto solo Shoenefeld che e' l'aeroporto dell'ex Berlino Est e hub di Interflug ai tempi.
    Ora e' tutto arancione Easyjet.

Berlino e' unica nell'essere una grande capitale europea ed avere tre piccoli aeroporti e pochissimi collegamenti intercontinentali anziche' un grande scalo con molti voli a lungo raggio.