Venerdì 25 Agosto ci sarà la seconda edizione della "notte bianca"....
Dalle ore 19,00 sino alle 7,00....
Questa è la locandina, per maggiori informazioni... http://www.comune.nuoro.it/Portale/F...eSet.htm&-view
MIRACOMANDO.... TUTTI A NUORO.....

Venerdì 25 Agosto ci sarà la seconda edizione della "notte bianca"....
Dalle ore 19,00 sino alle 7,00....
Questa è la locandina, per maggiori informazioni... http://www.comune.nuoro.it/Portale/F...eSet.htm&-view
MIRACOMANDO.... TUTTI A NUORO.....

miracomando venite a nuoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
----
vi aspettiamo....

Grande successo ieri sera.
Presenti migliaia di persone.
C'erano quelli di "A Manca" che distribuivano volantini.
E' ormai un appuntamento da ripetere ogni anno...

Ma come fai a votare il partito di D'Alema?Grande successo ieri sera.
Presenti migliaia di persone.
C'erano quelli di "A Manca" che distribuivano volantini.
E' ormai un appuntamento da ripetere ogni anno...
L'altra sera in gelateria con amici ho preso a parlare con un tizio seduto vicino a noi e gli ho detto."Bi keriat una colata a Cumpostu kin Gavino Sale, atteru ki Prodi!" - E quello:"Jeo dio votare semper a D'Alema ka sa sinistra es po su poveru!No che a Berluscone!" E io:"Hai ragione, D'Alema di yacht ne sà più di Berlusconi, tutti poveri cristi...."

nei bar io ho smesso di parlare di certe cose... rischiare ogni volta di mettere le mani addosso agli altri o rischiare di farmele mettere non ne vale la pena con certi ignoranti .Originariamente Scritto da repubricanu
sa libertade de tottusu !

Infatti i discorsi seri al bar non si tengono mai, tanto è tempo perso.

[QUOTE=repubricanu]Ma come fai a votare il partito di D'Alema?
E quello:"Jeo dio votare semper a D'Alema ka sa sinistra es po su poveru! QUOTE]
Ya lu bidimos in custas dies! Sos DS, chin d'alema, bersani e cudd'ateru de Torinu tot'ossos, andende a bardanare su 'inare de sos pensionados! Irgonza, irgonza manna! Ma comente faghede unu a votare a-i custos irrobadores. Sos chi furana a sos poveros no sunu de sinistra, sunu irrobadores e bastat!![]()

![]()
![]()
![]()
tando votamus a Berlusconi totu cantos![]()
issu ià no nde furat de 'inari
![]()
![]()
, gai si faghet un'ateru bicculu de villa in Porto Cervo
cess, ma dae cale istampa nde l'has 'ogadu a pizu custu intelligentone
Magister Militum

Originariamente Scritto da PRAETORIANVS
Il programma della sinistra, in materia di pensioni, prima delle elezioni, prevedeva l'abolizione dello "scalone" e la difesa del potere d'acquisto delle pensioni.Altro che potere d'acquisto, se passa la revisione dei coefficienti e ... tutto il resto. Mi sembra che la coerenza, finora, l'abbiano avuta -sempre parlando di pensioni- Bertinotti, Diliberto e Pecoraro Scanio. I lavoratori hanno già dato, giù le mani dai soldi delle pensioni dei lavoratori!

Berlusconi, causa nottate passate a cantare per i locali della Costa, in questo momento si sta curando la tracheite che lo ha colpito: ti sembra per caso che stia difendendo le pensioni dei lavoratori? Semmai gli stanno facendo un grosso favore! Dopo aver assestato un colpo durissimo alle pensioni di quelli che ora sono giovani, il fatto che lo assestino a quelli che si apprestano ad andarci ... non può che fargli piacere!
Che è "aberrante" andare in pensione a 57 anni, il sig. D'Alema dovrebbe avere il coraggio di andarlo a dire ai lavoratori, quelli che il mazzo se lo fanno davvero, magari dopo essersi fatti 3 ore di viaggio al giorno su treni pendolari, sui quali non è certo come andare in barca a vela per i mari...