catania milano 19 euro.............e altre simili ...........![]()
chi mi sa spiegare i motivi di questa solenne presa per il culo ???
non sarebbe ora che il nostro soru radiasse meridiana dai nostri scali???


catania milano 19 euro.............e altre simili ...........![]()
chi mi sa spiegare i motivi di questa solenne presa per il culo ???
non sarebbe ora che il nostro soru radiasse meridiana dai nostri scali???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


perchè presa per il culo?


Ciapi ...prova a controllare i Milano - Olbia dove sei obbligato a prendere Meridiana. Ma Bersani dov'é ? Se esistesse AirCoop......


su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


quello è un volo di continuità territoriale.........Bersani non c'entra un acca..c'è gia la UE che sta facendo controlli....
Cmq x CCiappas ma xkè una vergogna......ma non vi salta in mente che magari sul Cagliari Parigi stiano ancora vendendo i primi posti(cioe i più economici) mentre se non mi sbaglio sul Cagliari-Roma il prezzo per residenti sardi dovrebbe essere fisso.............
Insomma mi pare una cosa normale per non dire normalissima


guarda, non so dirti se sia o meno una presa per il culo.
Posso però diriti (per darti qualche elemento su cui ragionare)
che il prezzo di un biglietto dipende fondamentalmente da tre cose:
1. traffico di passeggeri sulla tratta;
2. costo di accesso all'areoporto per il vettore;
3. scelte di marketing;
quindi roma può costare molto più di milano per mille motivi, molti dei quali
potrebbero essere ragionevoli e giustificati.




Malik è in monopolio perchè è proibito l'ingresso ad altri vettori
o è in monopolio perchè nessun altro vettore vuole entrarci?


Monopolio perchè è proibito l'ingresso di altri vettori. Il caso della Easyjet è clamoroso. Bloccato il primo volo in partenza da Malpensa dopo che per mesi si potevano acquistare online i biglietti. Lo sviluppo di una Regione passa anche dai collegamenti. Aerei in questo caso.


che cazzo di roba..