Li ho visti a Striscia. Sempre in lacrime, tutti diperati. Ma di che? Hanno tutto, sanno che quando escono per qualche mese guadagneranno migliaia di euro per ogni serata in disco, sono sempre in TV, Che c'è da piangere?
Quelli di Haiti hanno da piangere, altroché....




Rispondi Citando

