ciao a tutti, mi sono iscritta da poco, mi chiamo Flavia e vi scrivo x informarvi, se non lo sapete già, che il 30 settembre a Roma ci sarà una manifestazione organizzata da uno dei meet up di Beppe Grillo.
è stato studiato di proposito un volantino che potete vedere a questo indirizzo:
http://files.meetup.com/206764/volantino.gif
la manifestazione-fiaccolata del tutto pacifica ed apolitica è stata organizzata principalmete x protestare contro l'indulto e la presenza di mafiosi nella commissione antimafia stessa! ossia una presa in giro dopo l'altra!
si parte alel 19.00 dal colosseo per poi arrivare a montecitorio...niente bandiere, perchè ripeto, non è una manifestazione politica nè di propaganda...solo cittadini stanchi di essere presi in giro dal governo di turno sia esso di destra, sinistra o centro!
per chi vorrebbe partecipare ma non è di roma e non si può spostare invece il sito www.indultopoli.com ha organizzato invece una fiaccolata "virtuale" con aggiornamenti in tempo reale come mms, sms e video che io e gli altri partecipanti alla manifestazione manderemo!
se avete domande da fare non avete che da chiedere, ciao, Flavia*