Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 11/9/2001 - 11/9/2006

  1. #1
    WHY SO SERIOUS?
    Data Registrazione
    06 Mar 2005
    Località
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
    Messaggi
    3,085
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 11/9/2001 - 11/9/2006

    Sei anni fa l'11 settembre 2001 il Pene chiese un aumento di stipendio.

    Io, il Pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:

    1) Faccio lavoro fisico
    2) Lavoro a grandi profondità
    3) Lavoro di "testa"
    4) Lavoro anche nei Week End
    5) Lavoro in un posto molto umido
    6) Non mi pagano gli starordinari quando lavoro di notte
    7) Lavoro in un posto buio e senza aria condizionata
    8) Lavoro ad alte temperature
    9) Lavoro esposto a malattie infettive


    Sei anni dopo l'11 settembre 2006 l'Azienda ha risposto al pene.

    RISPOSTA DELL'AZIENDA

    Dopo aver letto tutto questo l'amministrazione RIFIUTA di dare un aumento di stipendio al Pene per i motivi di seguito riportati:

    1) Non lavora otto ore consecutive
    2) Si addormenta in Ufficio dopo una breve attività levorativa
    3) Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori
    4) Non sempre è fedele al suo posto di lavoro
    5) Riposa molto tra un lavoro e l'altro
    6) Non ha iniziativa....... per farlo lavorare bisogna stimolarlo
    7) Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata
    8) Non gli piace il doppio turno
    9) A volte lascia l'Ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro
    10) E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due borse sospette!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

  2. #2
    vento
    Ospite

    Predefinito

    :d :d

 

 

Discussioni Simili

  1. 2001-2006
    Di PD-SALVO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 03-12-08, 02:09
  2. Come votammo nel 2001 , come voteremo nel 2006
    Di zukov (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 14:16
  3. Sondaggi 2001-2006
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 15:56
  4. 2001 cdl + 20% 2006 cs + 5%
    Di EL TONDA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 01-02-06, 00:43
  5. 27 Gennaio 2001-2006
    Di Maria Vittoria nel forum Monarchia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 08:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito