Sei anni fa l'11 settembre 2001 il Pene chiese un aumento di stipendio.
Io, il Pene, voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1) Faccio lavoro fisico
2) Lavoro a grandi profondità
3) Lavoro di "testa"
4) Lavoro anche nei Week End
5) Lavoro in un posto molto umido
6) Non mi pagano gli starordinari quando lavoro di notte
7) Lavoro in un posto buio e senza aria condizionata
8) Lavoro ad alte temperature
9) Lavoro esposto a malattie infettive
Sei anni dopo l'11 settembre 2006 l'Azienda ha risposto al pene.
RISPOSTA DELL'AZIENDA
Dopo aver letto tutto questo l'amministrazione RIFIUTA di dare un aumento di stipendio al Pene per i motivi di seguito riportati:
1) Non lavora otto ore consecutive
2) Si addormenta in Ufficio dopo una breve attività levorativa
3) Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori
4) Non sempre è fedele al suo posto di lavoro
5) Riposa molto tra un lavoro e l'altro
6) Non ha iniziativa....... per farlo lavorare bisogna stimolarlo
7) Non mantiene il luogo di lavoro pulito al termine della giornata
8) Non gli piace il doppio turno
9) A volte lascia l'Ufficio ancor prima di aver finito il suo lavoro
10) E, come se fosse poco, lo si vede entrare e uscire continuamente dall'ufficio con due borse sospette!




Rispondi Citando