Realmente fate politica? Se sì, a che partito siete iscritti?

Realmente fate politica? Se sì, a che partito siete iscritti?

Sono un militante della FGS e dello SDI-Rosa nel Pugno

Faccio parte di Sinistra Universitaria, un cartello che include giovani che vanno dai DS ai Verdi al PDCI a parte di PRC (tranne la minoranza trozkista-intrasigente-duri et puri).
Insomma altro che Partito Democratico!!!
Margherita, gruppo giovani.

Ma nelle università la margherita sotto cos'è? FUCI? (Spero non sotto Obbiettivo Studenti-Comunione e Liberazione!!!)Originariamente Scritto da Repubblica
Qui da noi a Milano non esiste nessun giovane della margherita, sono curioso.

Qui a Roma, almeno nell' Università di Roma Tre, la Margherita i Giovani della Margherita si sono presentati come Studenti Democratici-Nuova Via.Originariamente Scritto da Caimano
io in passato ho fatto parte della segreteria comunale UDC, poi ho mollato, attualmente mi cercano FI () e margherita (
) che da noi ha il bastone del comando, con un intreccio morboso con i komunisti che dura da decenni (parlo di ex dc).....
Qui a Udine non c'è alcun risvolto universitario, infatti dovremmo crearlo noi a settembre.. Non centra nulla comunque con CL, anzi, saranno il nostro vero "nemico" perchè detiene il monopolio nelle istituzioni universitarie...Originariamente Scritto da Caimano

Al momento no, di tanto in tanto aiuto qualche amico in campagna elettorale.

Ottimo. Qui da noi a Milano di centristi non ce ne sono... Le uniche tre fazioni sono Azione Giovani, CL e Sinistra Universitaria.Originariamente Scritto da Repubblica
Ovviamente anche noi l'anno prossimo puntiamo a demolire CL (che oramai è la sezione giovanile di Forza Italia) alle elezioni per il Senato e il CNSU!