User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Uguaglianza: il Mito più pericoloso per l'uomo

    Uguaglianza: Mito più pericoloso dell'uomo
    Rapporto; Inviato sopra: 2004-09-11 23:49: 03 [aletta di filatoio amichevole/istante dello stampatore]

    Che cosa ogni americano bianco deve conoscere circa le differenze razziali.

    dal Dott. William L. Pierce (descritta)

    TUTTE LE DIFFERENZE RAZZIALI sono genetiche (ereditario, innato) o culturali (acquistato dalla società dopo la nascita). Il posteriore può essere cambiato o eliminato tramite i cambiamenti sociali fatti rispettare; il precedenti sono indipendente dalle leggi dell'uomo ed abitudini, tranne durante molte generazioni.

    Gli esempi delle caratteristiche culturali che differiscono da dalla corsa alla corsa sono i manierismo di discorso (dialetto “di n„ Andy„ “degli AMO o “inglese nero„), stili del vestito e governare personale. Se i neri ed i bianchi sono costretti per vivere insieme dalla nascita, assistente alle stesse scuole e sono esposti esattamente alle stesse influenze culturali, si svilupperanno in su parlanti e vestentesi quasi completamente nello stesso modo. Anche neri che si sono sviluppati in su nelle regioni tribali dell'Africa e che abitualmente storcono i loro lobi o labbri dell'orecchio con le spine di legno enormi o intonacano i loro capelli con il dung liquido della mucca mentre i mezzi di attrarre i neri del sesso opposto possono essere addestrati per adottare i campioni bianchi di pulizia personale e di governare.

    Il fatto è, tuttavia, che le differenze razziali più importanti sono genetiche piuttosto che culturali. Il colore dell'occhio e della pelle, le caratteristiche facciali, la figura del cranio, le proporzioni scheletriche, i modelli del deposito del grasso di corpo, il formato del dente, la figura della mascella, la forma femminile del seno, l'odore e la struttura dei capelli sono soltanto le caratteristiche fisiche geneticamente risolute più notevoli che differiscono da razziale.

    Oltre queste cose sono l'interi costituzione e sviluppo biochimici dell'individuo. Ci sono differenze razziali profonde nella chimica di anima, nella funzione dell'endocrino e nella risposta fisiologica agli stimoli ambientali. I neri ed i bianchi fanno maturare ai tassi differenti. Hanno susceptibilities differenti a molti organismi di malattia così come i modelli differenti della malattia congenita. Persino hanno requisiti nutrizionali differenti.

    SOLTANTO LO SCIOCCO o il furberia-creatore può sostenere che la stessa anima abita nel seno del Negro, del bianco e dell'ebreo. Il corpo e l'anima sono interdipendenti e la faccia spesso rivela l'essenza della natura interna. Ogni uomo conosce istintivamente questo, ma la propaganda falsa di uguaglianza razziale ha confuso e fuorviato molti Americani.
    Le differenze razziali, cioè sono molto più della pelle in profondità; pervadono l'individuo e sono manifestati in virtualmente ogni cellula del suo corpo. Sono i prodotti di milioni di anni di sviluppo evolutivo separato che ha adattato le corse differenti, con precisione considerevole, alle richieste ambientali differenti.

    Quando capiamo la natura tutto-pervadente delle differenze razziali genetiche, possiamo vedere che le differenze razziali culturali non sono così superficiale poichè alcune ci farebbero credere. Lontano dal mascherare tutta l'“uguaglianza„ fondamentale o dall'esagerazione delle diversità razziali, manifestano semplicemente le differenze genetiche di cui sono, infatti, espressioni.

    La coltura di una corsa, esente dalle influenze straniere, sta dicendo alla prova della natura essenziale di quella corsa. Il Negro africano con un hairdo della mucca-dung, un osso attraverso il suo naso ed i denti hanno archiviato giù ai punti taglienti, cioè presenta noi un'immagine molto più esatta dell'essenza del Negro del nero americano in un vestito di affari che è stato addestrato per condurre un'automobile, per fare funzionare una macchina da scrivere e per parlare inglese perfetto.

    La coltura del Negro non è soltanto differente da coltura bianca; è una coltura meno avanzata e, da praticamente tutto lo standard, inferiore. È una coltura che non ha avanzato mai al punto di una lingua scritta o di una società civilizzata. Non ha visto mai persino i glimmerings più nudi della matematica o l'invenzione della rotella.

    La fusione e l'uso dei metalli e dell'estrazione e del vestirsi della pietra per gli scopi architettonici sono mestieri che sono stati insegnati al Negro dai membri di altre corse. Il hokum attualmente che è servito in su nelle scuole circa un secolo-vecchio Negro “civilizzazione„ ha basato sulle rovine delle pareti di pietra trovate allo Zimbabwe, in Rodesia, è semplicemente il prodotto di desiderio intenso dai fautori di uguaglianza razziale che sono disposti ad ignorare tutti i fatti che sono in conflitto con il loro mania equalitarian.

    Il inferiority culturale del Negro è la conseguenza della deficienza fisica del cervello del Negro trattando i concetti astratti. D'altra parte, il Negro mostra un'abilità che si avvicina a quella del bianco alle mansioni mentali che richiedono soltanto la memoria. Ecco perché il Negro può essere addestrato relativamente facilmente per adattarsi a molte funzioni di coltura bianca.

    La sua capacità verbale e la sua capacità di imitare lo permettono, una volta motivata correttamente, per presupporre gran parte dell'apparenza esterna “di uguaglianza.„ in decade delle quote speciali di università-ammissione per i neri, molte migliaia dei neri hanno ottenuto l'università diploma-ma soltanto in quelle discipline in cui una linguetta glib e una buona memoria bastano. Non ci sono stati virtualmente laureati di nero nelle scienze fisiche e molto pochi nell'ingegneria.

    Quindi, l'incapacità del Negro di maneggiare i concetti astratti richiesti nell'innovazione per la risoluzione di problemi e tecnologica fa un mockery delle apparenze esterne. E questa inabilità è genetica in natura, sradicata nella struttura fisica del cervello del Negro.

    Fino alla campagna di guerra II del alberino-Mondo mescolare le corse del Negro e di bianco ha cominciato in sincero, le limitazioni mentali del Negro era conoscenza comune. L'undicesima edizione dell'enciclopedia Britannica, per esempio, ad esempio del Negro, in parte:
    “Altre caratteristiche

    “… sembra essere l'ipertrofia degli organi di escrezione, di un sistema venoso sviluppato e di un cervello meno voluminoso, rispetto alle corse bianche.

    “In un certo numero di caratteristiche accennate sopra il negro sembrerebbe levarsi in piedi su un aereo evolutivo più basso che l'uomo bianco ed essere collegato più strettamente agli più alti anthropoids….

    “Il negro è mentalmente inferiore al bianco,… Mentre con il posteriore il volume del cervello si sviluppa con l'espansione del brainpan, nel precedente lo sviluppo del cervello al contrario è arrestato dalla chiusura prematura dei suturare cranici e della pressione laterale dell'osso frontale.„

    E l'edizione 1932 delle liste americana dell'enciclopedia, fra le caratteristiche di distinzione della corsa del Negro, il seguente:
    “3. Peso del cervello, 35 once (in gorilla 20 Caucasian medii, dell'oncia 45 once)….

    “8. Cranium eccessivamente spesso, permettendogli di utilizzare la testa come arma dell'attacco….

    “14. I suturare cranici, che vicino molto più presto nel Negro che in altre corse. „

    Poichè i mezzi hanno ascend il loro flusso della propaganda “di uguaglianza„, le edizioni successive di queste enciclopedie hanno cancellato semplicemente i dati razziali sui neri. Uno ha dovuto girarsi verso i testi medici specializzati per imparare che le zone associative del cervello, in cui il pensiero astratto avviene, sono meno sviluppate nel Negro che nel bianco.

    È stato ben noto poiché la prova su grande scala di intelligenza delle reclute dell'esercito di Stati Uniti nella guerra mondiale I che il quoziente d'intelligenza medio del Negro è circa 15 per cento sotto quello del bianco medio. I Apologists per i neri hanno provato a spiegare via i segni più in anticipo della prova come essendo dovuto gli effetti delle scuole segregate e della povertà nera; cioè, hanno esatto le prove erano “culturalmente polarizzate.„

    Il quoziente d'intelligenza successivo esamina, tuttavia, indicato essenzialmente lo stesso grado della mancanza nera nel quoziente d'intelligenza: se i laureati di nero delle High Schooi integrate sono stati esaminati contro i laureati bianchi delle stesse scuole, o i neri in una determinata categoria socioeconomica contro i bianchi similmente categorizzati, i neri hanno notato sempre sostanzialmente più basso, anche se il quoziente d'intelligenza standard verifica le abilità di memoria di misura così come abilità puramente associativa. Prove che mettono a fuoco sul tipo posteriore di esposizione mentale di funzione una differenza molto più grande fra i segni in bianco e nero.

    Ma è precisamente la capacità di associare i concetti, per occuparsi delle astrazioni, estrapolare mentalmente il presente nel futuro che ha permesso che la corsa bianca sviluppasse ed effettuasse la relativa civilizzazione ed è la mancanza del Negro a questo proposito che lo ha mantenuto in un dichiarare di savagery nel suo ambiente africano ed ora sta insidiando la civilizzazione dell'America razziale mixed. Ecco perché per ogni persona bianca è estremamente importante capire che non ci può essere qualcosa come “uguaglianza„ fra i bianchi ed i neri, senza riguardo alla quantità di miscelazione razziale forzata sugli Americani dal governo.
    _____________


    Differenze Nero-Bianche della corsa: Una lista parziale

    Intelligenza: Il quoziente d'intelligenza del Negro americano medio è 15 per cento più basso di quello del bianco americano medio. Gli individui di alto intellect sono molto più limitati fra i Negroes che fra i bianchi. Questa differenza è rivelata non solo dalla mancanza storica del Negro di successo, ma anche dalla vasta prova. L'esame di PASSO del governo degli Stati Uniti, dato a 200.000 laureati dell'università che sono ogni anno futuro professionista o impiegati amministrativi di civile-servizio, è passato con un segno di 70 o sopra da 58 per cento dei bianchi che lo prendono ma da soltanto 12 per cento dei Negroes. Fra gli scorers superiori la differenza fra il Negro e le prestazioni bianche è colpente: 16 per cento dei candidati bianchi fanno massa di 90 o sopra, mentre soltanto un quinto di un per cento dei candidati del Negro nota su come 90 rapporti bianchi/neri di successo di 80/1.

    Mancanza della lattasi: La maggior parte dei Negroes dell'adulto difettano della capacità di digerire i prodotti alimentari e del latte basati su latte; il loro bodics non produce la lattasi degli enzimi, che sia necessaria per la digestione di di lattosio. Questa mancanza genetica proviene dall'omissione dei Negroes di addomesticare gli animali in Africa prima del contatto con i bianchi; i loro antenati conseguentemente non hanno usato il latte come alimento dell'adulto.

    Proporzioni del corpo: I Negroes hanno armi che sono più lunghe, riguardante altezza del corpo, che quelle dei bianchi. Questa caratteristica, insieme alle loro ossa craniche molto più spesse, dà ad atleti del Negro un vantaggio sopra i bianchi nel boxing. Le caratteristiche scheletriche e muscolari delle membra più basse dei Negroes hanno dato loro il successo considerevole come sprinters, ma li hanno lasciati relativamente undistinguished come corridori di distanza.

    Criminality: I rapporti di crimine dell'uniforme Del FBI rivelano che i Negroes commettono più spesso i crimini violenti 8.5 volte dei bianchi, riguardante i loro numeri nella popolazione generale degli Stati Uniti. I Negroes sono 7.2 timcs poichè probabilmente commettere la violenza, 11.2 volte probabili commettere l'omicidio e 14.1 volte probabili commettere il robbery. Il crimine violento del Negro è in genere spontaneo piuttosto che progettato e riflette una mancanza generale di inibizione e di previsione.

    Figura della mascella e del cranio: Il cranio del Negro, oltre che avere un più piccolo volume del cervello e lle ossa craniche più spesse che quello del bianco, è prognathous; cioè, la faccia più bassa si proietta in avanti, piuttosto nel modo della museruola dell'animale. Di conseguenza, la mascella del Negro è sostanzialmente più lunga, riguardante la relativa larghezza, che la mascella bianca. Una caratteristica della mascella più bassa del Negro è il relativo ritegno di un vestige “della mensola simian,„ una regione ossuta immediatamente dietro gli incisivi. La mensola simian è una caratteristica di distinzione delle scimmie ed è assente nei bianchi. I Negroes inoltre hanno più grandi denti che i bianchi.

    (Edizione nazionale no 68, 1979 di avanguardia) pubblicato nel la cosa migliore dell'attacco e dell'avanguardia nazionale, pubblicato da Kevin Alfred Strom (1984).

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 22:26
  2. Sfatiamo un mito : libertà e uguaglianza
    Di Affus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 21:57
  3. Sfatiamo un mito : libertà e uguaglianza
    Di Affus nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 21:53
  4. Sfatiamo un mito : libertà e uguaglianza
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 17:37
  5. il mito dell'uguaglianza
    Di Aryan nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-02, 00:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226