Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè sono sparite le intercettazioni?

    Le ha selezionate l'azienda di Tronchetti o i carabinieri preposti alla loro trascrizione?

    Bergamo: mi telefonavano da tutti
    L'ex designatore, mi chiamavano anche "Inter, Milan e Roma" (ANSA) - VARESE, 11 SET - Paolo Bergamo ammette che, quando era designatore arbitrale, riceveva telefonate da tutte le squadre, a partire da 'Inter, Milan e Roma'. 'Siccome il mio telefono era intercettato - dice - io non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni. Chi non le ha ufficializzate se ne prenda la responsabilita''. Secondo Paolo Bergamo era assolutamente normale che 'quelli che avevano bisogno di chiarimenti mi chiamassero'.

    D'altronde ci sono telefonate in cui Bergamo fa chiaramente riferimento a telefonate avute poco prima con Moratti o anche col povero Facchetti, eppure tutto è sparito.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Jan 2004
    Località
    Los Angeles, CA
    Messaggi
    11,430
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma come ti permetti?
    E' sicuramente tutto falso.
    Che credibilita' vuoi che abbiano quei delinquenti ladri farabutti lebbrosi?
    E soprattutto una persona cristallina come Tronchetti Provera farebbe queste cose? Il suo rilevamento della Telecom e' stata l'operazione finanziaria piu' cristallina della storia.

    Buona serie B!

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Ma come ti permetti?
    E' sicuramente tutto falso.
    Che credibilita' vuoi che abbiano quei delinquenti ladri farabutti lebbrosi?
    E soprattutto una persona cristallina come Tronchetti Provera farebbe queste cose? Il suo rilevamento della Telecom e' stata l'operazione finanziaria piu' cristallina della storia.

    Buona serie B!
    Tronchetti, forse non lo sai, ha da circa 2 mesi venduto alla famiglia Moratti tutte le azioni dell'Inter...la Pirelli resta solo come sponsor.

    Agnelli poi si sà era un angelo sceso in terra no? Mai succhiato soldi dallo stato no? Nulla da fare gobbi rosiconi siete e gobbi rosiconi restate ab aeternum.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Le ha selezionate l'azienda di Tronchetti o i carabinieri preposti alla loro trascrizione?

    Bergamo: mi telefonavano da tutti
    L'ex designatore, mi chiamavano anche "Inter, Milan e Roma" (ANSA) - VARESE, 11 SET - Paolo Bergamo ammette che, quando era designatore arbitrale, riceveva telefonate da tutte le squadre, a partire da 'Inter, Milan e Roma'. 'Siccome il mio telefono era intercettato - dice - io non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni. Chi non le ha ufficializzate se ne prenda la responsabilita''. Secondo Paolo Bergamo era assolutamente normale che 'quelli che avevano bisogno di chiarimenti mi chiamassero'.

    D'altronde ci sono telefonate in cui Bergamo fa chiaramente riferimento a telefonate avute poco prima con Moratti o anche col povero Facchetti, eppure tutto è sparito.
    E' sparito o forse molto più probabilmente non è mai esistito tutto ciò, questa possibilità neanche viene ammessa no?

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sothis Visualizza Messaggio
    E' sparito o forse molto più probabilmente non è mai esistito tutto ciò, questa possibilità neanche viene ammessa no?

    io non so se ci sono o non ci sono....fattostà che Bergamo ha anche aggiunto che chi non le ha tirate fuori se ne assumerà la responsabilità.....poi sarà quel che sarà....oramai il danno è fatto l'ingiustizia compiuta lo stesso

  7. #7
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    io non so se ci sono o non ci sono....fattostà che Bergamo ha anche aggiunto che chi non le ha tirate fuori se ne assumerà la responsabilità.....poi sarà quel che sarà....oramai il danno è fatto l'ingiustizia compiuta lo stesso


    sono d'accordo con te.
    se ci sono delle intercettazioni fatte sparire di proposito, è giusto che chi lo ha fatto paghi.

    quello che mi sembra tu non voglia capire è che, se venisse fuori un coinvolgimento dell'Inter, NOI saremmo i PRIMI a chiedere una punizione esemplare, anche a costo di scendere in C.

    tanto allo stadio ci andrei lo stesso...

    ecco, mi pare che voi invece stiate cercando in tutti i modi di arrampicarvi sugli specchi, per dimostrare che non avete fatto nulla..

    ..quando invece son convinto che tu stessa sappia BENISSIMO che quanto fatto da moggi e soci era una porcata, meritevole di punizione.

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te.
    se ci sono delle intercettazioni fatte sparire di proposito, è giusto che chi lo ha fatto paghi.

    quello che mi sembra tu non voglia capire è che, se venisse fuori un coinvolgimento dell'Inter, NOI saremmo i PRIMI a chiedere una punizione esemplare, anche a costo di scendere in C.

    tanto allo stadio ci andrei lo stesso...

    ecco, mi pare che voi invece stiate cercando in tutti i modi di arrampicarvi sugli specchi, per dimostrare che non avete fatto nulla..

    ..quando invece son convinto che tu stessa sappia BENISSIMO che quanto fatto da moggi e soci era una porcata, meritevole di punizione.

    quello che invece mi sembra tu non vuoi capire è che non mi riferisco assolutamente all'inter, tantè che Bergamo elenca tutte le grandi, non solo l'inter.....coda di paglia? rassicurati non possono esserci le intercettazioni sull'inter, dato che il committente è fin troppo conosciuto e vicino a vs.mondo

  9. #9
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    quello che invece mi sembra tu non vuoi capire è che non mi riferisco assolutamente all'inter, tantè che Bergamo elenca tutte le grandi, non solo l'inter.....coda di paglia? rassicurati non possono esserci le intercettazioni sull'inter, dato che il committente è fin troppo conosciuto e vicino a vs.mondo


    io parlo dell'Inter perchè solo dell'Inter m'importa, ovviamente.

    ma tu davvero ritieni possibile che se ci fossero state intercettazioni compromettenti sull'Inter sarebbero state fatte sparire??

    secondo te non c'era nessun gobbo, o milanista, tra i tecnici ed i caramba che sbobinavano ed ascoltavano i nastri, x dire??

    no aspetta, ha fatto tutto tronchetti in prima persona...me lo vedo, lui a sbobinare e afef a trascrivere...

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu Visualizza Messaggio
    io parlo dell'Inter perchè solo dell'Inter m'importa, ovviamente.

    ma tu davvero ritieni possibile che se ci fossero state intercettazioni compromettenti sull'Inter sarebbero state fatte sparire??

    secondo te non c'era nessun gobbo, o milanista, tra i tecnici ed i caramba che sbobinavano ed ascoltavano i nastri, x dire??

    no aspetta, ha fatto tutto tronchetti in prima persona...me lo vedo, lui a sbobinare e afef a trascrivere...


    beh....mi piacerebbe postarti un articolo di giuseppe d'avanzo scritto su repubblica alquanto illuminante su chi ha commissionato le intercettazioni, ma essendoci anche il tuo capitano tirato in ballo, preferisco evitare

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi sono sparite due rep negative
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 16:00
  2. Perchè Repubblica non pubblica le intercettazioni?
    Di picchio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 06:54
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-06-08, 13:30
  4. Perchè le intercettazioni?
    Di Arthur I nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 23:34
  5. ++sono sparite delle discussioni+++
    Di Gianfranco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito