E' il migliore di tutti... io mi sono ammazzata dalle risate...![]()
![]()


E' il migliore di tutti... io mi sono ammazzata dalle risate...![]()
![]()


Ho visto solo il primo, milioni d'anni or sono...


Non l'ho visto. Il terzo mi aveva fatto cagare....
Pero' i primi due erano belli.
PS: E poi tradotti in italiano perdono il 90% della comicita'.


mai visto nessuno...


non l'ho visto ma da quello che dicono non è tutto sto granchè, oramai perdono d'inventiva


Mai visto nessuno e non mi dice un gran chè.


Anche io avevo sentito che non era granchè il primo.
Inefetti il terzo era bruttino, ma vi assicuro che questo e divertente... o per lo meno a me e quelli che l'hanno visto insieme a me e piaciuto....
I personaggi sono più o meno gli stessi del terzo, apparte Cindy e Brenda che ci sono state in tutti e quattro.!


a quanto vedo nel 4 è tornata quella fica di Carmen Electra che era nel primo Scary Movie


Il sottotitolo "The fourth and final chapter of the trilogy" è stato orridamente copiato da Douglas Adams.


noiosissimo a parte qualche scena . molto più divertente palle al balzo
sa libertade de tottusu !