Originariamente Scritto da chouan doppio ziggail carpiato con saluti romani al seguito schwarzewolf un altro etrusco??? ma non v'eravate estinti? benvenuto
ciau
Originariamente Scritto da ardimentoso un altro etrusco??? ma non v'eravate estinti? benvenuto si stanno reincarnando .......
ma non lo sapevi che siamo immortali?cmq per chi non lo sapesse io sono la ragazza di Uruz. ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto
Originariamente Scritto da chouan ma non lo sapevi che siamo immortali?cmq per chi non lo sapesse io sono la ragazza di Uruz Non ci credo, getta la maschera chi tttusssei?
Originariamente Scritto da schwarzewolf Non ci credo, getta la maschera chi tttusssei? gli avevo promesso che non lo avrei rivelato ma non ho resistito!
Originariamente Scritto da chouan gli avevo promesso che non lo avrei rivelato ma non ho resistito! No! Non sei chi dici di essere! Tu menti sapendo di mentolo!
Originariamente Scritto da chouan ma non lo sapevi che siamo immortali?cmq per chi non lo sapesse io sono la ragazza di Uruz. ringrazio nuovamente tutti per il benvenuto e lo dici pure? non te vergogni?
Bleah! io odio l'outing
Originariamente Scritto da ardimentoso e lo dici pure? non te vergogni? ragazzi i gusti sono gusti....
Regole del Forum