Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo2005
Non sei uno dei soliti imbecilli che infettano questo forum, complimenti anche se non la pensi come me. Hai ovviamente ragione, ma siccome di solito becco del fascista, me lo canto pure, anche se non lo sono.
Caro Paolo 2005, tu non solo non hai niente del fascista ma hai molto del sionista, del liberal-democratico, del filo-occidentale di destra .... e soprattutto ami i babbuini come la Rice. Bada bene non ho niente contro le scimmie ... Ma la Rice non mi sta tanti simpatica ... E poi ce l'ha con gli islamo-fascisti come me ....
-
Le voci del sondaggio mi sembrano un pò arbitrarie, il mondo si può dividere anche in uomini e donne, volendo. Una divisione che mi sembra significativa, ma che è indipendente da quelle proposte, è quella tra persone libere e persone schiave.
-
abbiamo vinto anche stavolta ! !
-
[quote=Paolo2005;4517292][quote][quote=stuart mill;4517143]
Citazione:
E chi ami, a parte le donne ?
gli hindù, i buddisti, i taoisti, i pagani di ogni tipo, etc
Citazione:
È la media di questo forum.
:i
-
Citazione:
EresiaMaxima
Bada bene non ho niente contro le scimmie ... Ma la Rice non mi sta tanti simpatica ....
:-0008n:-0008n:-0008n
-
[quote=stuart mill;4519402][quote=Paolo2005;4517292][quote]
Citazione:
stuart mill
gli hindù, i buddisti, i taoisti, i pagani di ogni tipo, etc
:i
Taoismo e buddismo con il paganesimo non centrano nulla. Il buddismo originario e puro non è nemmeno una religione, nemmeno una filosofia, è solo un metodo euristico e pragmatico per trovare l'illuminazione. Lo stesso Buddha parlando del suo cammino diceva:"il cammino è come una zattera per attraversare un fiume in piena. Arrivati sull'altra sponda la zattera non serve più. Ognuno deve costruire la propria zattera". Punto e fine del discorso.
Il taoismo religioso è puramente un fenomeno popolare cinese. il vero taoismo è una dottrina filosofica delle emanazioni dalla Via (Tao) molto simile al neoplatonismo plotiniano.
A luta continua
-
[QUOTE]
Citazione:
EresiaMaxima
Caro Paolo 2005, tu non solo non hai niente del fascista ma hai molto del sionista,
Detesto l'integralismo religioso camuffato da ideale nazional-popolare, non potrei mai essere sionista.
Citazione:
del liberal-democratico, del filo-occidentale di destra ....
È quello che sono, in effetti.
Citazione:
E poi ce l'ha con gli islamo-fascisti come me ....
Anch'io ce l'ho con gli islamo fascisti. Vuoi spararmi?
-
[quote=Paolo2005;4521544]
Citazione:
Detesto l'integralismo religioso camuffato da ideale nazional-popolare, non potrei mai essere sionista.
È quello che sono, in effetti.
Anch'io ce l'ho con gli islamo fascisti. Vuoi spararmi?
Spararti ? No gli islamo-fascisti-cattivi-tradizionalisti come me al limite sfidano "i campioni rivali" all'arma bianca ....
Solitamente a sparare sui bambini di Gaza sono i tuoi amichetti di destra israeliani ....
-
[QUOTE=EresiaMaxima;4521753]
Citazione:
Paolo2005
Spararti ? No gli islamo-fascisti-cattivi-tradizionalisti come me al limite sfidano "i campioni rivali" all'arma bianca ....
Solitamente a sparare sui bambini di Gaza sono i tuoi amichetti di destra israeliani ....
Secondo Amnesty Int'l anche i tuoi compagni di merenda hezbollah non scherzano...
-
[quote=Sandinista;4520465][quote=stuart mill;4519402][quote=Paolo2005;4517292]
Citazione:
Taoismo e buddismo con il paganesimo non centrano nulla. Il buddismo originario e puro non è nemmeno una religione, nemmeno una filosofia, è solo un metodo euristico e pragmatico per trovare l'illuminazione. Lo stesso Buddha parlando del suo cammino diceva:"il cammino è come una zattera per attraversare un fiume in piena. Arrivati sull'altra sponda la zattera non serve più. Ognuno deve costruire la propria zattera". Punto e fine del discorso.
Il taoismo religioso è puramente un fenomeno popolare cinese. il vero taoismo è una dottrina filosofica delle emanazioni dalla Via (Tao) molto simile al neoplatonismo plotiniano.
A luta continua
mica ho detto il taoismo e il buddismo sono pagani, ma mi piacciono, i buddisti , i taoisti, E TUTTI I PAGANI (cioè, oltre a ciò, i pagani tutti):-:-01#19
grazie, sul taoismo e buddismo non religioni, lo sapevo già:-:-01#19
se è per questo, vale pure per l'hinduismo