Visualizzazione Stampabile
-
Ci riprovo e spiego ...
La Multipolarità ( CINA, INDIA, MONDO ARABO, EURASIA AMERICA LATINA ) è una alleanza "tattica" per ridimensionare il potere US-RAEL , vero germe biblico secolarizzato.
Il monoteismo " millenaristico " di elite protestanti americane + ebrei è destinata ad impattare il nuovo scenario geopolitico descritto.
I cattolici " sono Crstiani Paganizzanti ", lo sappiamo tutti e non hanno alla fine il " senso della colpa "e/o della missione nella storia come protestanti americani ed ebrei.
Infine L'Europa anche se massacrata da due guerre civili interne ha la tendenza a recuperare " il pantheon universale romano ".
Il modello " occidentale " è al tramonto è stato segnato dal simbolo del crollo delle torri...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stuart mill
il mondo si divide in:
il mondo si divide in ricchi e poveri.
-
Citazione:
stuart mill
:-0008n:-0008n:-0008n
ma dai! i musulmani, come i cristiani, si diedero un bel daffare per sterminare i pagani, e ancora adesso rompono i bip agli hindù e ai buddisti
Si ma oggi un IRANIANO non ha niente contro un Indù mentre odia mortalmente l'americano.
L'iraniano/persiano potrebbe strategicamente essere più vicino ad un pagano politeista come me, che ad un monoteista secolarizzato ebreo-protestante.
Alcuni valori di comunità nazionale in armi, e spirito di autodeterminazione ci legano
-
Citazione:
Paolo2005
il mondo si divide in ricchi e poveri.
A volte i ricchi fanno la guerra per divertimento ...
A volte i poveri non la vorrebbero fare neanche se morti di fame
Ed infine quando le ricchezze saranno divise in 7.000.000.000 di parti uguali gli uomini si combatteranno per altri 7.000.000.000 di motivi.
Non è solo la logica economica che muove il mondo
-
Citazione:
EresiaMaxima
Si ma oggi un IRANIANO non ha niente contro un Indù mentre odia mortalmente l'americano.
L'iraniano/persiano potrebbe strategicamente essere più vicino ad un pagano politeista come me, che ad un monoteista secolarizzato ebreo-protestante.
Alcuni valori di comunità nazionale in armi, e spirito di autodeterminazione ci legano
Ho il sospetto che tu non sappia molto degli iraniani.
-
Citazione:
Paolo2005
Ho il sospetto che tu non sappia molto degli iraniani.
Ribadisco che un IRANIANO non ha in odio un Hindù, casomai dialoga.
Inoltre sia India che l'Iran hanno bei motivi per essere incazzati con gli americani. Gli Usa hanno fornito l'atomica ai Pakistani o sbaglio , quando gli americani usavano gli islamici in funzione anticomunista. Per non parlare della guerra finanziata dagli USA a Saddam Hussein contro L'IRAN che è costata 1.000.000 di morti.
Al parecchi popoli gli americani, ed il loro modo di muoversi come elefanti nelle cristallerie non piace più ...
-
Citazione:
EresiaMaxima
Ribadisco che un IRANIANO non ha in odio un Hindù, casomai dialoga.
Inoltre sia India che l'Iran hanno bei motivi per essere incazzati con gli americani. Gli Usa hanno fornito l'atomica ai Pakistani o sbaglio , quando gli americani usavano gli islamici in funzione anticomunista. Per non parlare della guerra finanziata dagli USA a Saddam Hussein contro L'IRAN che è costata 1.000.000 di morti.
Al parecchi popoli gli americani, ed il loro modo di muoversi come elefanti nelle cristallerie non piace più ...
Un cumulo di stupidaggini. L'India aveva l'atomica già nel 1974, il Pakistan nel 1999 (e qualcuno ha dei dubbi che ce l'abbiano veramente). Gli USA non hanno mai finanziato Saddam Hussein, semmai l'URSS e la Francia.
-
Citazione:
EresiaMaxima
Non mi risulta che il cittadino medio iraniano odi gli Usa: sarà il clero iraniano ed i suoi lacchè a farlo
-
Citazione:
EresiaMaxima
A volte i ricchi fanno la guerra per divertimento ...
A volte i poveri non la vorrebbero fare neanche se morti di fame
Ed infine quando le ricchezze saranno divise in 7.000.000.000 di parti uguali gli uomini si combatteranno per altri 7.000.000.000 di motivi.
Non è solo la logica economica che muove il mondo
È solo la logica economica che muove il mondo. E i poveri si ammazzano molto bene fra di loro, in nome delle idee più assurde, mentre i ricchi difficilmente lo fanno.
-
Citazione:
stuart mill
non credo: io conosco persone ricche (a differenza mia) che stimo molto, e non invidio:-0#09o
mi hai frainteso.
intendevo più importante come motivo di conflitto e divisione. di certo non come "valore".