Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EresiaMaxima
L'attuale presidente Iraniano viene dalla piccola borghesia e non dal clero, è stato votato dagli studenti e dai borghesi.
Gli Sciti non hanno un buon rapporto con gli americani da sempre. Infatti gli americani continuano ad appoggiare le dinastie sunnite saudite.
Se consideriamo la bassa affluenza alle urne, poichè circa metà elettorato non ha votato non avendo speranza di cambiare le cose, risulta evidente come la maggioranza non lo appoggi affatto, considerando che ha avuto bisogno del ballottaggio al 2° turno per vincere.
-
Citazione:
EresiaMaxima
MULTIPOLARI ( Eurasia,India,Cine America latina, molto arabo ) contro UNIPOLARI ( occidente )
NEO-PAGANI contro MONOTEISTI
DIRIGISTI POLITICI contro ECONOMIA DI MERCATO
PENSIERO FORTE ed AUTODETERMINAZIONE contro PENSIERO DEBOLE
MITO contro UTOPIA
ISLAMICI, NEO/PAGANI-CATTOLICI, INDUISTI contro CRISTIANO-SIONISTI
Vi piace ?
Quoto al 1000%...ma bisogna farla piu' semplice:
Il mondo si divide in:
Ebrei e Ebraizzati da UNA PARTE e ...Uomini dall'altra!...
Caio Marcello
-
Citazione:
arba2
ma c'è qualcuno che ti piace, in questo mondo....?
Ognuno sceglie in questo mondo i propri amici ed i propri nemici .... Sicuramente Bush, Chyney, Olmert, Rice, Blair non sono nelle mie simpatie ...
-
Citazione:
lovecraft
Se consideriamo la bassa affluenza alle urne, poichè circa metà elettorato non ha votato non avendo speranza di cambiare le cose, risulta evidente come la maggioranza non lo appoggi affatto, considerando che ha avuto bisogno del ballottaggio al 2° turno per vincere.
Negli USA vota meno del 20% e quando un presidente viene eletto con il 50% di questo 20% fanno i colpi di stato come l'11 settembre. Tra la democrazia americana ed il dirigismo iraniano scelgo il secondo : è più igienico e meno ipocrita
-
Citazione:
Ognuno sceglie in questo mondo i propri amici ed i propri nemici .... Sicuramente Bush, Chyney, Olmert, Rice, Blair non sono nelle mie simpatie ...
ah ok grazie per la comunicazione, sai che mi davi un' altra impressione?:D
comunque chiedevo a Paolo2005:-:-01#19
-
Citazione:
arba2
ah ok grazie per la comunicazione, sai che mi davi un' altra impressione?:D
comunque chiedevo a Paolo2005:-:-01#19
Tuo errore di riferimento, il riporto era sulla mia frase ...
:-0#09o
-
Citazione:
EresiaMaxima
E invece tra Zapatero, Chirac, Merkel, Prodi, Berlusconi, D'Alema gradisci qualcuno?
-
il mondo nn si divide in sole due categorie...si divide in molte categorie...di qll messe le + importanti a mio parere sono occidente-oriente e liberali-statalisti...
-
Citazione:
lovecraft
E invece tra Zapatero, Chirac, Merkel, Prodi, Berlusconi, D'Alema gradisci qualcuno?
Meglio Putin, Chavez, Assad, .... certo niente a che vedere
con altri leader di un tempo .... !!
Ma un "Avatar" può sempre risveglarsi o no ? .... bisogna essere ottimisti !!
-
Citazione:
EresiaMaxima
Meglio Putin, Chavez, Assad, .... certo niente a che vedere
con altri leader di un tempo .... !!
Ma un "Avatar" può sempre risveglarsi o no ? .... bisogna essere ottimisti !!
Ma nella nostra vita di italiani ed europei, quali vantaggi dovrebbero portare Putin, Chavez ed Assad?:confused: :confused: :confused: