Visualizzazione Stampabile
-
Non ho votato perchè per me il mondo si divide in fanatici (che portano morte, rovina, orrore e rimbecillimento) e gente che si sforza di pensare e trovare soluzioni ai problemi.
-
Omosessuali ed eterosessuali non ce la mettiamo, già che ci siamo?
O maschi e femmine...
[edit] Anyway...
"There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EresiaMaxima
Bhè non è detto che ci sarei stato io ... anzi
Tu saresti quello con la divisa da SS vero? Ma nelle SS prendevano solo persone intelligenti, per quelli come te non c'era (e non c'è, anche se non l'hai capito) speranza.
-
Citazione:
EresiaMaxima
Tra qualche anno , per ora attendo "il ricovero" di Bush, Olmert, e della loro scimmia Rice ..
Sporco razzista misogino la Rice è una delle poche teste pensanti d'America. O per te pensano solo gli ayatollah?
-
Oppressi ed Oppressori, di qualunque segno essi siano...
-
Citazione:
EresiaMaxima
Ah Ah AH , sono dei filantropi Ah ah ah !!
Chi ha soldi (anche se è iraniano e vive a Teheran) se ne frega dei problemi dei morti di fame come te.
-
Citazione:
bsiviglia
Non ho votato perchè per me il mondo si divide in fanatici (che portano morte, rovina, orrore e rimbecillimento) e gente che si sforza di pensare e trovare soluzioni ai problemi.
Quoto
-
Citazione:
Paolo2005
Sporco razzista misogino la Rice è una delle poche teste pensanti d'America.
e allora siamo messi proprio male....
-
Citazione:
Paolo2005
Sporco razzista misogino la Rice è una delle poche teste pensanti d'America. O per te pensano solo gli ayatollah?
Da quando i babbuini teste pensanti ?
-
Citazione:
Paolo2005
Sporco razzista misogino la Rice è una delle poche teste pensanti d'America.
:eek: ora capusco parecchie cose: se lei pensa, gli altri che non lo fanno già li immagino: li reclutano i radicali e forza italia!:-0008n
Citazione:
O per te pensano solo gli ayatollah?
:-0#09o i musulmani, per definizione, non pensano:D