Detesto la nazionale perche':
ci giocano giocatori di altre squadre
la tifano parecchi romanisti, laziali, gobbi, napoletani e cugini (chiedo scusa a questi ultimi per averli messi nel calderone di tanta spazzatura)
ogni volta uno dei nostri giocatori torna rotto
MA SOPRATTUTTO PERCHE' MIO PADRE ALL'ETA' DI 5 ANNI MI DISSE "TIFERAI CONTRO A TUTTE LE ITALIANE PIU' L'INTER (che e' milanese)
RIPETO TUTTE, ed io da fondamentalista del tifo la prendo alla lettera: TUTTE.
ONORE AI FISCHI DEL BENTEGODI, ONORE AGLI SPUTI TOSCANI DI COVERCIANO.
Voi che fate, vi fate venire il fegato marcio per una squadra che non sia il MILAN?




Rispondi Citando
)!
