User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    2,510
     Likes dati
    1
     Like avuti
    38
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero Visualizza Messaggio
    Fino a tre-quattro anni fa il forum era un mezzo di scambio di informazioni, visioni da quadrare insieme, appuntamenti da prendere e quant'altro, per usare un termine fascista, per gli squadristi.
    Trovavamo insieme, al massimo del fulgore e della fortuna, qualche federale che aveva poco da fare o, in pieno periodo di abbondanza, addirittura qualche coordinatore regionale..
    Magari se prendi in considerazione che 3-4 anni chi aveva una ISDN a consumo era un signore, adesso chi non ha una ADSL flat è un barbone.

    L'aumentare degli utenti sul forum è solo derivante da una maggior "alfabetizzazione" informatica e diffusione del mezzo. Tutto lì.

  2. #32
    Nec Descendere Nec Morari
    Data Registrazione
    21 Dec 2005
    Località
    Dove l'Adige fa l'ansa...
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angelo.nero Visualizza Messaggio
    non mi paer di esagerare, buon camerata.
    il successo del forum è dovuto all'insuccesso dei movimenti, questo asserisco.
    molti qui, e pochi fuori...

    il forum si riempie, prende successo e le piazze si svuotano della nostra presenza.

    Gli iscritti alla fiamma tricolore quando si formò erano tantissimi, tanto che fu necessario bloccarci per almeno 4 anni prima che gli atlantisti immobilizzassero il movimento.
    Poi forza nuova. Prima sanguinosa scissione.
    Poi fsn, ancora peggiore, perchè interna al movimento.
    Poi il gruppo toscano (e non solo) che rafforzò fsn.
    Poi la floriani. Poi saya. poi... cosa dimentico?

    Durante tutte queste tragedie dai gruppuscoli vieppiù formatisi fuoriuscivano i nauseati, e non furono pochi.

    Sai tu dire all'oggi quanti militanti fascisti esistono in italia tra tutti i movimenti?

    Bada che ti chiedo tra tutti i movimenti perchè glisso sul sospetto delle doppie e triple tessere, dei morti tesserati, dei tesserati immaginari e quelli che ancora devono nascere.


    Sei troppo drastico.
    Il fatto che uno faccia il camerata on line non vuol dire che non sia militante nella vita. Io, anche scrivendo su questi schermi, ho fatto una riunione e due affissioni in due sere, e come me altri forumisti che conosco.
    L'Area sentiva probabilmente la necessità di un luogo virtuale di confronto, incontro e scontro, e ha trovato questo forum, punto.
    Additare il forum medesimo come cartina di tornasole della pochezza politica dei nazionalrivoluzionari italiani mi sembra una cazzata.

  3. #33
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Evidentemente Questo 3d Non E' Servito Ancora A Molto.
    Ritiriamolo Su.

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande Visualizza Messaggio
    Sei troppo drastico.
    Il fatto che uno faccia il camerata on line non vuol dire che non sia militante nella vita. Io, anche scrivendo su questi schermi, ho fatto una riunione e due affissioni in due sere, e come me altri forumisti che conosco.
    L'Area sentiva probabilmente la necessità di un luogo virtuale di confronto, incontro e scontro, e ha trovato questo forum, punto.
    Additare il forum medesimo come cartina di tornasole della pochezza politica dei nazionalrivoluzionari italiani mi sembra una cazzata.
    Un augurio che tu abbia ragione.
    Ma non ne sono affatto sicuro; proprio per nulla.

    saluti.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    2,706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da tempo pensavo che coloro i quali detengono maggior 'prestigio-autorevolezza' nell' Area dovessero farsi carico dell' ingrato ma ormai impellente compito di far "decantare" talune tendenze che sembrano, ora, davvero travolgenti. Il passato non si può nè cancellare nè riscrivere, ma sul presente e sul futuro si può e si deve agire....ora, chi ha l' autorevolezza per farlo, metta per così dire un punto ! Metapolis agisce da tempo in questa direzione e mi sembra anche che non minimizzi nè ceda a quello che lui ha definito 'quieto vivere'...se altri ....

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. D'Alema rispecchia la crisi del PD
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-04-12, 08:01
  2. Questo forum di DR rispecchia davvero... la DR?
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 18:27
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-07, 09:52
  4. Finalmente sul forum!
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 13:01
  5. Ma l'arcobaleno, in fondo rispecchia le nsotre paure
    Di Franci (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 01:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito