Dipiazza vuole sapere se Prodi appoggerà Trieste o Milano per la corsa alla prossima Expo.
Voi che ne pensate?
V-Day! V-Day!
sì
no
non lo so

Dipiazza vuole sapere se Prodi appoggerà Trieste o Milano per la corsa alla prossima Expo.
Voi che ne pensate?

Ho votato la terza, perchè il problema del porto vecchio non è ancora risolto e neppure quello dell' inquinamento dell' area Ex-Aquila
Tra Milano e Trieste meglio puntare su Milano..

Senza sistemazione del porto vecchio e dell' area dello scalo ferroviario non ha senso. Come diciamo noi, sarebbe come dare di bianco a un letamaioOriginariamente Scritto da Mitteleuropeo

Mi piacerebbe che Trieste ce la facesse, ma la vedo dura vincere, ancor più dura se si vince. A mio avviso la migliore candidatura è Torino, per vari motivi.

Proprio per quello, così non facciamo brutta figura, la città è collaudata. Milano ha già tanto, troppo, non le serve l'expo. Su Napoli non rischierei.

Ovvio, per noi l'ideale è Trieste. Ma col botegher e la destra triestina di mezzo...

allora vada per Trieste...

Guardate che l' alternativa ufficiale si chiama Milano, sulle altre città i politici ormai non discutono più.