Era stata data settimana scorsa la notizia del reperimento in USA presso un archivio privato di un filmato sulla esecuzione di Mussolini ..............il filmato era atteso in Italia entro ieri mercoledì. Poi nulla .
Che sara' successo ? Una bufala ? Ma allora doveva seguire una smentita ed invece nulla.Mistero.Gatta ci cova..............................
L'IMPERO COLPISCE ANCORA ?
( vedi memoriale di Sandrino sparito dalla cassaforte di un notaio !




Rispondi Citando
