Interessante, da seguire. Coraggiosa l'intervista ai ragazzi delle ronde.

Interessante, da seguire. Coraggiosa l'intervista ai ragazzi delle ronde.

non o guardo.......ho visto solo il pezzo in cui diceva...ma ci sono anche quelli che lavorano.
mi è bastato.
troppo difficile x lui spiegare che questa gente (anche x colpa di italiani) , lavora senza pagare tasse e versare contributi.troppo difficile anche x travaglio che poi fa il moralizzatore e parla di legalità.
santoro è il solito coglione: una delle poche cose buone di berlsuca è stat la sua cacciata

Non ho ben capito nemmeno io. Parlavano un paio di rasati con l'accento del sud. Raccontavano di come si sono organizzati nel loro quartiere attraverso ronde di dissuasione (e punitive). Uno era un camerata di sicuro: "ITAGLIANI CON ITAGLIANI, AMMIA SORELLA MAI CON UN MAROCCHINO!". Grande.

E' iniziata la solfa sui cpt e i carabinieri fascisti. Mi rimangio tutto.![]()

No, Santoro è più astuto. Senti che fa. Prima fa parlare i cittadini impauriti. Poi comincia a spiegare quanto i clandestini siano vessati, torturati, maltrattati dagli italiani cattivi, proprio perchè clandestini illegali e impossibilitati a far valere i loro diritti. Soluzione: cancellazione dello stato di clandestinità. Che diventino tutti italiani! Staranno tutti meglio.
Bravo Santoro.