Visualizzazione Stampabile
-
normalissime ragazze e donne; ho notato un aumento dell'uomo alla cassa però...
-
non ci ho mai fatto caso.
anche perchè frequento poco i supermercati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dei vostri ipermercati o grandi magazzini tipo l'Esselunga?
Sento parlare di gran gnocche, ma da quel che vedo io qualche dubbio ce l'ho....dalle vostre parti come gira?:p
La bionda della Coop di Caorle non è male :D
-
belle e brutte come in tutti quanti gli altri posti di lavoro!
che stupido sondaggio :rolleyes:
ma perchè ho risposto? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marea
belle e brutte come in tutti quanti gli altri posti di lavoro!
che stupido sondaggio :rolleyes:
ma perchè ho risposto? :confused:
Perchè fai la cassiera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dei vostri ipermercati o grandi magazzini tipo l'Esselunga?
Sento parlare di gran gnocche, ma da quel che vedo io qualche dubbio ce l'ho....dalle vostre parti come gira?:p
Pensy, giuro che non ci ho mai fatto caso. Meno male che c'è DD, insuperabile Maestro in materia... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Esselunga non so' non frequento....Coop non so' ideem perche' poi sono tutti comunisti e non ci vado
Auchan sono simpatiche ma bruttine...Iper sono le migliori.quando ti chiedono la carta vantaggi io mi innamoro sempre
supermercati Pellicano sono ok..pero' bisogna guardare bene prima di incappare nella cassiera racchia...in definitiva una buona scelta basta avere occhio
Supermercati Bennet sono tutte giovani e quindi potrebbe essere un investimento per il futuro:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
dei vostri ipermercati o grandi magazzini tipo l'Esselunga?
Sento parlare di gran gnocche, ma da quel che vedo io qualche dubbio ce l'ho....dalle vostre parti come gira?:p
Da me c'è quasi solo la Coop e son dei tegami.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Pensy, giuro che non ci ho mai fatto caso. Meno male che c'è DD, insuperabile Maestro in materia... :D
eh si...ma io ho pazienza aspetto anche altri che si espongano:-0008n :-0008n :-0008n
-
Le commesse sono buone negli ipermercati (la pensiera, quindi, non l'assumerebbero)!
I supermercati e, peggio ancora, i discount hanno qualità di personale in proporzione a quella della merce esposta per la vendita :eek:
-
Non frequento molto i super,comuqnue in media sono sopra i 40 e abbastanza larghe. :D
Parlando di commesse,intimissimi regna incontrastato.