MILANO, 13 set - Della serie «questa mi pare d'averla già sentita (per la precisione nel 2002)», Michelle Hunziker torna ad annunciare al mondo che da un anno non fa più sesso. In un'intervista a Donna Moderna in edicola domani, la showgirl svizzera rivela d'essere in astinenza da che è tornata single, ma rivela anche alcuni trucchi per poter entrare nelle "sue grazie". E, a sorpresa, l'avvenenza non compare tra le prime voci.
Ben più importanti gesti galanti e igienici, per quanto scontati, come aprirle la portiera della macchina, non presentarsi a tavola a torso nudo e fare due docce al giorno, una la mattina e una prima di andare a dormire. La bellezza? Come detto non è cruciale: «Posso impazzire per uno che per il resto del mondo non è bellissimo ma che io, per un motivo o per l'altro trovo irresistibile».
E, confessa Michelle, di quest'uomo avrebbe proprio bisogno: la Hunziker, ancora "s-coppiata", dice di volersi nuovamente innamorare e rivela addirittura di aver preso in anno due "due di picche". La prima volta è capitato quando ha scoperto che l'uomo che le piaceva era gay : «È stata una delusione atomica»; l'altra quando un ragazzo suo coetaneo le ha detto che non poteva darle «quello a cui sono abituata».
Così la splendida bionda si ritrova ancora a "bocca asciutta": «Da quando non ho un fidanzato, cioè dall'estate dell'anno scorso non faccio più l'amore». Questo perché «se una persona non la amo, non riesco nemmeno a baciarla. Figuriamoci andarci a letto. E anche quando sono innamorata non è che mi conceda subito».
.........