Con quale faccia di bronzo ci si presenta a Venezia, ma anche a Pontida, per celebrare qualcosa che si è tradito per sempre??
Con quale faccia costui decide che la Lega è questa cosa qua??
Con quale faccia di tolla, uno che ha il mandato di segretario federale SCADUTO da quasi due anni e mai rinnovato come da statuto previo congresso federale, prende decisioni a tavola ad Arcore per tutto il movimento??
Non sarò a Venezia domenica prossima, ma spero veramente che tutti gli incazzati buttino in mare questa faccia di palta.




Rispondi Citando
