Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
guardate anche nel governo ...la gelmini...ha deciso di riformare la scuola ...poi per ognuno puo essere condivisibile o meno...ma LO HA FATTO...punto.Mentre sulla giustizia gli uomini blaterano....se il ministro era una donna era gia fatta.
Quello della Gelmini è un obrobrio non una riforma...
Rif: Come le trattate le racchie?
qualcuno avvisi la liviaturco di trascurarsi un po' meno
Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix
Come dovrebbero essere trattate, cioè come delle persone
e mi fa incazzare chi non lo fa.
Sono d'accordo con te, tranne quando pensano di essere delle fighe e se la tirano. Posto che quelle che se la tirano mi stanno in cima alle balle a priori, quelli sono soggetti che non sopporto...
Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinzia
le donne sono esseri superiori e da sempre suscitano nel maschio svariati complessi essendo lui un essere inferiore.Le donne agiscono...arrivano a realizzare cio che decidono di attuare...peccato che per decenni sono state schiavizzate se no avrebbero gia il potere del mondo...ma ci arriveremo.
No scusate, IO mi dissocio da queste assurdità.
Abbiamo subito in passato, e forse subiremo ancora.
Ma non siamo superiori, siamo solo diverse.
Ripeto, io in quanto donna mi dissocio assolutamente.
Rif: Come le trattate le racchie?
non ho detto se sia giusto o meno quello che ha fatto la gelmini ...ma LO HA FATTO...e secondo me MOLTO BENE...per quanto riguarda la bindi ecc..ecc...ancora ripeto non abbiamo potere cosi forte sopratutto in italia non ci e' permesso in tutti i settori....MA LA MARCEGAGLIA e' ok....la merkel...ecc donne che DECIDONO ...AGISCONO ...E CONCLUDONO...
Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
sulla prima parte avresti pure ragione, ma allora la seconda parte non c'entra. loro hanno gia' il potere che conta, e' il potere dietro il potere. cosa se ne devono fare del potere apparente?
uffa, 'sto femminismo del cacchio.
se il potere fosse in mano femminile vivremmo ancora nelle caverne
Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
se il potere fosse in mano femminile vivremmo ancora nelle caverne
Il passaggio dal paleolitico al neolitico è avvenuto in strutture sociali matriarcali.
Rif: Come le trattate le racchie?
dimenticavo una cosa importante solitamente sono tutte donne ....diciamolo pure che tendono piu a destra che a sinistra....
le donne che si dissociano sono quelle donne che ancora credono alle barzellette che gli uomini raccontano....a me fanno pena.....ancora devono imparare ad ascoltare un uomo ...non prendere in considerazione nulla di cio che dicono ...e usarlo come divertimento sessuale ma oltre a quello il nulla.
Rif: Come le trattate le racchie?
sta cinzia ci farà divertire moltissimo
Rif: Come le trattate le racchie?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
sta cinzia ci farà divertire moltissimo
ah, tra l'altro secondo me è una cozza inguardabile