attendere options. :giagia:
neri
zingari
donne
gay/trans
musulmani
cinesi
ebrei
rumeni/albanesi
altro/specificare

attendere options. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

italiani

Rumeni albanesi... non dico se questa discriminazione è giusta o sbagliata però :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

i bianchi

i fascisti.

dunque. per quel che penso io. ormai i neri non fanno più scalpore nè suscitano intolleranze pazzesche. è vero che vengono ancora abbastanza sfruttati nelle ditte (nord) e nei campi (sud) però a livello sociale direi che come nomea non sono così ripudiati. anzi. gli zingari sono ancora molto ripudiati invece. vengono ancora distinti. sul pullman ci si allontana. così sulle metro. se si vede uno zingaro che pulisce il vetro lo si allontana. li si accosta mentalmente a malattie sporcizia e anche solo un lieve contatto è impensabile. le donne si lamentano ma non è che abbiano tutta sta discriminazione in realtà (ora le prendo. son sicuro...). gay e trans. beh. per i gay c'è abbastanza rispetto. tranne per i gay molto effemminati. ma anche quelli ormai stanno entrando nel normale pensiero comune. forse ancora ancora nei paesi meridionali. per i trans c'è ancora l'associazione fissa con "prostituto" o comunque una sorta di vizioso del sesso. come se cambiare sesso comportasse farlo e basta. c'è ancora abbastanza discriminazione verso quest'ultimi, quindi. musulmani. beh. ancora molta direi. si negano moschee. si guardano con disapprovazione i loro abiti o i burka. si associa il musulmano a "uomo che comanda la donna e la schiavizza". riducendolo a una scala sotto di noi per una questione moral-pensante. i cinesi son tutti dei copioni contraffatori assassini di cani che fanno mangiare merda e pure nei vestiti ci mettono la robba chimica. mooolta discriminazione. verso qualsiasi cosa facciano tralaltro. ebrei no. anzi. il contrario. per motivi tralaltro noti. rumeni albanesi li si associa principalmente a: ubriachi al volante spacciatori coltelli catene chiassosi rapine. a volte. ignorantemente. agli zingari (che poi anche qui ci sarebbe da discutere perchè è un po' più complicata. no per gli albanesi ma per i rumeni).
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

neri, gay, disabili, obesi e in generale verso chiunque sia timido, riservato e insicuro.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 31-01-10 alle 21:32

grazie a tutti..

Discriminazione? In termini legali, verso nessuna categoria.
In termini sociali, discriminare vuol dire scegliere, e se uno sceglie di non voler stare con negri, finocchi, ebrei, fascisti e liberali ha tutto il diritto di farlo, finché non usa violenza nei loro confronti. In un paese demmogadiggo, quantomeno, dovrebbe avere diritto ad esprimere questa sua scelta.