Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Esseve esempio!

elegantes fortuna adiuvat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Esseve esempio!

Ai vecchi tempi si lottava contvo il sistema (ossia le guavdie + la bovghesia + i cenciosi con falce e mavtello) anche pev viaffevmave il pvincipio a un ovdine dettato dall'eleganza e dallo stile.
    Pev questo noi camevati, a diffevenza dei nostvi antagonisti, ci si vestiva sempve con vabbia & stile. Peccato che con gli anni ottanta tutto questo sia puvtvoppo finito (un altvo degli ovvovi di quel decennio maledetto! )

Una volta si andava così alle manifestazioni:

Notave quello vestito tutto di bianco! Che candove! Che stile! Che eleganza! Ci si distingueva vevamente dalla massa bvuta assevvita alle "ideologie alla moda"; una pecova bianca in un gvegge di capvoni nevi!
    E notate inoltve lo stivaletto intonato sotto al completino bianco, sublime!
    Esseve esempio pev le giovani genevazioni, con la baldanza, il covaggio e l'eleganza che da sempve ci contvaddistinguono!

Scvive Piev Dvieu La Vochelle: "quello del dandy, dell'uomo vigovosamente non confovmista, che vifiuta tutte le sciocchezze del momento, da qualsiasi pavte vengano, e pvofessa con discvezione ma con fevmezza una sacvilega indiffevenza. Una via di mezzo tva Baudelaive e Vean, tva Vemy de Gouvmont e Mallavmè."

VABBIA & STILE
    AVANTI PEV LA VIVOLUZIONE ELEGANTE

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho capito chi sei! ti ho smascherato faustino...

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dandy Nero
    Ai vecchi tempi si lottava contvo il sistema (ossia le guavdie + la bovghesia + i cenciosi con falce e mavtello) anche pev viaffevmave il pvincipio a un ovdine dettato dall'eleganza e dallo stile.
    Pev questo noi camevati, a diffevenza dei nostvi antagonisti, ci si vestiva sempve con vabbia & stile. Peccato che con gli anni ottanta tutto questo sia puvtvoppo finito (un altvo degli ovvovi di quel decennio maledetto! )

Una volta si andava così alle manifestazioni:

Notave quello vestito tutto di bianco! Che candove! Che stile! Che eleganza! Ci si distingueva vevamente dalla massa bvuta assevvita alle "ideologie alla moda"; una pecova bianca in un gvegge di capvoni nevi!
    E notate inoltve lo stivaletto intonato sotto al completino bianco, sublime!
    Esseve esempio pev le giovani genevazioni, con la baldanza, il covaggio e l'eleganza che da sempve ci contvaddistinguono!

Scvive Piev Dvieu La Vochelle: "quello del dandy, dell'uomo vigovosamente non confovmista, che vifiuta tutte le sciocchezze del momento, da qualsiasi pavte vengano, e pvofessa con discvezione ma con fevmezza una sacvilega indiffevenza. Una via di mezzo tva Baudelaive e Vean, tva Vemy de Gouvmont e Mallavmè."

VABBIA & STILE
    AVANTI PEV LA VIVOLUZIONE ELEGANTE

La prossima manifestazione mi vesto con l'abito scuro di Ferragamo e ci abbino un bel manganello di mogano lucido. Che ne dici?

Runes
    Ospite

Predefinito

ma ki è sto qua=?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    ho capito chi sei! ti ho smascherato faustino...
    Guavda, nonostante sia un vosso immondo devo ammetteve che Faustino non mi sta nemmeno pavticolavmente antipatico. Al momento oppovtuno, una volta pveso il poteve e iniziate le sacvosante epuvazioni, a lui lo lascevei pev ultimo, dopo Vutelli, il Bevlusca e i vavi ex alla Giuliano Fevvava, Paolo Pietvangeli o Paolo Liguovi.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

tu sei quello che in alto a destra brandisce quel manganello a forma di banana?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guavda, nonostante sia un vosso immondo devo ammetteve che Faustino non mi sta nemmeno pavticolavmente antipatico. Al momento oppovtuno, una volta pveso il poteve e iniziate le sacvosante epuvazioni, a lui lo lascevei pev ultimo, dopo Vutelli, il Bevlusca e i vavi ex alla Giuliano Fevvava o Paolo Liguovi.
    conosco un tizio che si spaccia per voi, signore. siete padrone di riservare all'impostore la tremenda sorte che merita. per la precisione, è il primo partendo da sinistra. di quello in mezzo, non dico nulla.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    La prossima manifestazione mi vesto con l'abito scuro di Ferragamo e ci abbino un bel manganello di mogano lucido. Che ne dici?
    Dico che una volta tanto savesti pvesentabile. Vuoi metteve col vientvo d'immagine che avvemmo?
    Mi vaccomando pevò, che sia un abito di Fevvagamo di una delle collezioni vecenti, che altvimenti passiamo pev quelli che si mettono le cose vimediate... Già me li sento gli sbivvi che ci indicano sogghignando e bovbottando tva di lovo che hanno letto su "Fashion magazine" che il completino che indossiamo è di una collezione vecchia...

L'ATTUALITA' DEL FASCISMO NON DEVE ESSEVE MESSA IN DISCUSSIONE!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Dico che una volta tanto savesti pvesentabile. Vuoi metteve col vientvo d'immagine che avvemmo?
    Mi vaccomando pevò, che sia un abito di Fevvagamo di una delle collezioni vecenti, che altvimenti passiamo pev quelli che si mettono le cose vimediate... Già me li sento gli sbivvi che ci indicano sogghignando e bovbottando tva di lovo che hanno letto su "Fashion magazine" che il completino che indossiamo è di una collezione vecchia...

L'ATTUALITA' DEL FASCISMO NON DEVE ESSEVE MESSA IN DISCUSSIONE!
    Non preoccuparti mi metto un classico che non passa mai di moda, come il manganello di mogano. Sai come verrò bene nelle foto della Digos?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

esperto...come vede l'ultima collezione Alessandrini?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima