A quanto pare, checchè ne dicano le destre, sembra di si.
Torino ha detto no, in Sala rossa, alla commemorazione e minuto di silenzio proposti dalla lega per Oriana Fallaci.
Mi sembra che dappertutto sia andata nello stesso modo.


A quanto pare, checchè ne dicano le destre, sembra di si.
Torino ha detto no, in Sala rossa, alla commemorazione e minuto di silenzio proposti dalla lega per Oriana Fallaci.
Mi sembra che dappertutto sia andata nello stesso modo.


anche a firenze.
e dove sta la csenofobia?


Embè? Per una volta che il Chiampa fa qualcosa di giusto!
Per una volta che quel mezzo uomo di Domenici fa qualcosa di buono...........![]()


Prove di razzismo a sinistra ?
E' la domanda.
Non prendo parte alle diatribe pro o contro la "staffetta rossa".
Volevo solo evidenziare con prova che la sinistra è razzista.
Risposta per tutti i messaggi sopra.