Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
E' la marmellata giusta a fare la differenza.
La confettura ancora meglio.
Mi sembra così ovvio.
Il motivo per cui scarto il cornetto con la marmellata è che se è caldo mi ustiono la lingua (ovviamente è capitato).
-
-
Tutti, non sono razzista su queste cose.
-
-
Nutella, tranne quando mi reco in una cornetteria di Messina che li riempie con creme d'ogni tipo, persino: anguria, zuppa inglese, mela, pistacchio, frutti di bosco, budino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Nutella forever!
sai che non ho capito molto bene la domanda? di che cornetto parli? io conosco il cornetto al gelato, e preferisco quello algida con il cioccolato e i croccantini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
sai che non ho capito molto bene la domanda? di che cornetto parli? io conosco il cornetto al gelato, e preferisco quello algida con il cioccolato e i croccantini
http://www.confartigianatofirenze.it...i/cornetto.jpg
io lo chiamo croissant
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
anche io......comunque se è quello senz'altro con nutella oppure vuoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
anche io.....
son terroni che ci vuoi fare..
-