http://it.news.yahoo.com/09092006/20...enunciati.html
Genova: Coniugi Nascondono Bimba Bielorussa In Affido, Denunciati
Genova, 9 set . - (Adnkronos) - Una coppia di coniugi di Cogoleto, in provincia di Genova, e' stata denunciata per sottrazione di minore per aver nascosto una bimba bielorussa di 11 anni che gli era stata affidata temporaneamente e che ora sarebbe dovuta tornare in patria nell'istituto di infanzia della citta' di Vileika che la ospitava e che la piccola aveva descritto come un inferno di violenze. Sul caso la procura di Genova ha aperto un'inchiesta.
Il Tribunale dei minori di Genova agli inizi di agosto aveva emesso un provvedimento cautelare che sospendeva il ritorno finche' non fosse stato chiarito che cosa accadeva nella struttura di Vileika. Ora il provvedimento e' stato revocato e la coppia genovese ha nascosto la piccola, rifiutandosi di indicare il nascondiglio ai Carabinieri, che conducono gli accertamenti sulla vicenda.
I due coniugi sono stati denunciati per sottrazione di minore. ''Conduciamo le indagini ad ampio spettro - dichiara il comandante del reparto territoriale di Genova, Tenente Colonnello Andrea Guglielmi - cercando di raccogliere tutti gli elementi, che valutera' la magistratura''.
(Sca/Pe/Adnkronos)
Sembra che le violenze sulla bambina siano state documentate dai medici del Gaslini, aveva ecchimosi e segni di bruciature di sigaretta sul corpo, e un bimbo proveniente dallo stesso orfanotrofio e affidato a un'altra famiglia ha confermato che subivano maltrattamenti...
Non me la sento di dire che qusto genitori hanno sbagliato, proprio no.




Rispondi Citando

