Visualizzazione Stampabile
-
....
siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
ciao poverino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparafucile
siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
ciao poverino
lo scontro fisico con quella gente li? e quando si presenta?
beh magari lo andiamo a prendere noi eheheheheheh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparafucile
siete messianici come gli evangelsiti vi credette civilizzatori coem puoi dire certe cose di un popolo quello ebreo che è sempre stato errante che l'unica cosa che hanno fatto nella propria vita sono i pastori prima gli usurai e i mercanti dopo, il dio degli ebrei si comporat esattamente coem un dio tribale che riconosce solamente la sua piccola tribù è omocentrico...la forza oscuara che invade il mondo è il popolo ebraico e il sionismo cattolico o giudaico che sia, in quanto ai popoli pagani be roma i celti gli egizi hanno sempre rifiutato il semita come un contagio perciolos non vedo nella legge di roma o nel modo di vita del mondo celitco do egizio similitudini con l'antico testamento secondo me siete voi il male assoluto della storia.
io sono padrone della mia rotta a differnza tua mi pare cmq con gente coem te esiete solo lo scontro fiscio e nulla più
ciao poverino
NON ESISTE ALCUN SIONISMO CATTOLICO.
Evitate di cadere nelle provocazioni di questo imbecille. Forse sarà il caso di partecipare alla "conferenza" che questi signori organizzeranno all'università di Lugano su ciò che essi chiamano "sionismo cattolico", e fargli alcune domande di persona (sempre che questa conferenza esista, perchè considerando il soggetto si tratta probabilmente di una fantasticheria).
Io mi porto una busta di piscio.
-
Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiDestra
Depurare l'Europa da me stesso è assolutamente necessario .
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiDestra
Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .
Sei un provocatore; fai così o perchè sei un mongoloide, o per ottenere l'effetto contrario, e ci riesci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiDestra
Depurare l'Europa dai mussulmani è assolutamente necessario .
Si depurare l'europa dai tre monoteismi razza di merda:-01#53 :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Si depurare l'europa dai tre monoteismi razza di merda:-01#53 :mad:
COmplimenti. Il giochetto dei vari DIDestra funziona alla perfezione. Lasciate che diventino loro gli interpreti ufficiali della dottrina cattolica, e poi l'Italia è persa per sempre. :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aprile crudele
Sei un provocatore; fai così o perchè sei un mongoloide, o per ottenere l'effetto contrario, e ci riesci.
Io non sono un provocatore , io sono un patriota europeo contro l'Islam .
-
quando?
mi dici quando è sta conferenza a lugano?
io ci vengo!!!