Come da titolo![]()
Sì, non sono razzista
Sì, sono razzista ma mica cieco
No, sono razzista
Non lo so, dovrei consultarmi con i camerati


Come da titolo![]()


contesto l'assenza di sondaggio: e se io avessi voluto votare il quarto PNF della lista?
Fermiamoci con questi sondaggi, stiamo sommergendo il forum![]()


Nel 1929 e nel 1934 non si votava per i partiti... Si dovevano approvare i 400 candidati presentati dal Gran Consiglio del fascismo. O si o no...
In pratica la legge di Calderoli...
Peraltro se vinceva il NO non cambiava nulla... Si tornava a votare e si potevano presentare delle Liste appartenenti SOLO alle Corporazioni Fasciste...![]()


Chiaramente NO, i fasci mai...


Ovviamente Sì![]()


decisamente NO


Ho votato NO, ma vorrei ben vedere quanti di noi che dicono no sarebbero andati sul serio a prendersi mazzate (io, ad esempio, non credo).
certo che si![]()


Io avrei voluto votare no...ma non credo sarei stato così coraggioso. Probabilmente sarei rimasto a casa, per non legittimare il regime e salvare le ossa...