Salve,
senza che possiate farvi illusioni (sorry), al momento la ricerca viene ripristinata, soltanto in fase test...cortesemente, ci date una mano a fare un pò di prove, così possiamo fare le opportune verifiche?
Grazie!

Salve,
senza che possiate farvi illusioni (sorry), al momento la ricerca viene ripristinata, soltanto in fase test...cortesemente, ci date una mano a fare un pò di prove, così possiamo fare le opportune verifiche?
Grazie!

non mi funge

Molto lento. Anzi, al momento non funziona
Lavoratori? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()

rettifico, funge, anche se ci mette una vita.
BRAVA AMMINISTRASIU', GRANDE FICATA.

La ricerca nella discussione in teoria da il risultato che però è la stessam discussione, cioè non "cerca dentro".
Per il resto non funge, si apre una finestra per la ricerca avanzata che però non funziona lo stesso.

Correggo anche io, funziona in effetti anche se mooooooolto lenta, con l'eccezione di Berlusconi come parola chiave, 2,47 secondi per il risultato.
Mi sembra che si stia velocizzando però. Direi che funziona .

ho fatto una prova, è lenta ma mi ha trovato non tanto le discussioni con la parola che ho cercato nel titolo, ma nei singoli post...quindi anche troppo direi

E' inchiodata...

Funziona bene se è mirata, anche abbastanza velocemente direi. Se la parola è generica (Prodi, Berlusconi) ovviamente no, ma è la logica conseguenza del numero incredibile di messaggi che contengono questi nomi...

Non solo Prodi ed il Berlusca, funziona bene anche con il mio nick![]()
![]()