Che può essere spento solo mettendoci questo mio 3d.![]()


Che può essere spento solo mettendoci questo mio 3d.![]()


Ma perchè non ti dai fuoco?


ti sei dato fuoco?![]()


Qualcuno mi vuol spiegare una volta per tutte 'sta storia dell' "esegesi" ???


E' uno dei forum di POL, nel quale vengono raccolti (a discrezione dell'amministrazione) i thread più memorabili scritti in tutti gli altri. E' quindi vietato agli utenti aprirvi nuovi thread di propria iniziativa, mentre è possibile postare nei thread che l'amministrazione vi inserisce.


IO ho aperto un 3d in esegesi, credo sia ancora li, ma non lo dite a jaki...![]()


Si, c'è ancora![]()


Qual è?
Comunque, a pensarci bene, visto che c'è un incendio in esegesi, forse è proprio il momento adatto per metterci Nicki finalmente.![]()

