Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: 10 anni...

  1. #1
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito 10 anni...

    E così, ci siamo.
    Decennale della Dichiarazione d'Indipendenza della Padania.
    Io quel giorno avevo solo 15 anni e non c'ero a Venezia, ma col cuore avevo già scelto da che parte stare.
    Da quel giorno sono cresciuto, sono maturato, mi sono diplomato, laureato, ho vissuto e lavorato in due paesi stranieri diversi, ma non ho mai cambiato bandiera. Altri - quelli che ci avrebbero dovuto "guidare" - purtroppo sì.
    Ma nonostante tutto, nonostante le tonnellate di merda che che ci hanno tirato addosso, nonostante i tradimenti, nonostante lo stato pietoso in cui si trova la Lega da anni, nonostante la perdita di fiducia in Bossi, il mio sogno rimane sempre lo stesso, e non me lo potrà mai togliere nessuno:

    PADANIA
    LIBERA


    Ora vi saluto e vado a festeggiare ubriacandomi mestamente da solo.

  2. #2
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito