Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sār
Perchč mai quelli della Comunitą Antagonista Padana sarebbero dei "sionisti" ?
...Qualcuno qui dentro se cerca "sionisti" non deve far altro che guardarsi allo specchio...
ma tu chi cazzo ti credi di essere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
ma tu chi cazzo ti credi di essere?
Io mi credo di essere me stesso, piuttosto perchč quelli della Comunitą Antagonista Padana sarebbero dei "sionisti" ? ...e due.
Con tutti gli stimatori di Faye e dell'archeocretinismo che ci sono qui ci vuole un bel coraggio ad accusare gli altri di "sionismo"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sār
Perchč mai quelli della Comunitą Antagonista Padana sarebbero dei "sionisti" ?
...Qualcuno qui dentro se cerca "sionisti" non deve far altro che guardarsi allo specchio...
Ti riferisci a me salotto eh?
guarda che ci ho gia parlato coi leghisti tessono lodi sperticate ad israele:mad:
-
Mi premeva rassicurarvi: non siamo (pił) leghisti da marzo e non siamo MAI stati filosionisti. Per il resto avete ragione: siamo indipendentisti. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sār
Io mi credo di essere me stesso, piuttosto perchč quelli della Comunitą Antagonista Padana sarebbero dei "sionisti" ? ...e due.
perchč lo sono
Citazione:
Con tutti gli stimatori di Faye e dell'archeocretinismo che ci sono qui ci vuole un bel coraggio ad accusare gli altri di "sionismo"...
evita di accusare a destra e a manca, non sei l'essere perfetto...hai rotto i coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulfenor
Ti riferisci a me salotto eh?
guarda che ci ho gia parlato coi leghisti tessono lodi sperticate ad israele:mad:
Mi riferisco in generale a quelli che hanno posizioni filo-sioniste o ambigue, specie i nuovi seguaci di questa faccia da culo qui:
http://www.rodnoverije.com/jpg/guill...-in-moscow.jpg
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca
Mi premeva rassicurarvi: non siamo (pił) leghisti da marzo e non siamo MAI stati filosionisti.
un grande punto a vostro favore :)
Citazione:
Per il resto avete ragione: siamo indipendentisti. ;)
un grande punto a vostro sfavore :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
perchč lo sono
evita di accusare a destra e a manca, non sei l'essere perfetto...hai rotto i coglioni.
No, non sono "sionisti", č la Lega Nord ad essere "sionista", mi sembra talmente evidente che loro invece non lo sono... Copertina con Hezbollah, revisionismo dell'olocausto... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sār
Mi riferisco in generale a quelli che hanno posizioni filo-sioniste o ambigue
i filo-sionisti non sono camerati, punto.
mica č colpa nostra se postano qui...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saloth Sār
No, non sono "sionisti", č la Lega Nord ad essere "sionista", mi sembra talmente evidente che loro invece non lo sono... Copertina con Hezbollah, revisionismo dell'olocausto... :rolleyes:
pensavo facessero parte della LN...