Visualizzazione Stampabile
-
se leggi il mio primo post in questo thread, io ho già risposto
-
Eh lo so...capisco l'intrico di burocrazia internazionale, ma qui si parla di una bimba abusata in orfanotrofio, e di una famiglia che la ama e vuole accoglierla.
Allora perchè costringerli addirittura a "rapirla", invece di facilitare una loro adozione?
-
Avrei fatto la stessa identica cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Io no, ma i medici che l'hanno visitata hanno riscontrato lesioni compatibili con i racconti delle violenze che ha fatto la bambina, come la mettiamo?
La mettiamo che molta gente ha paura di criticare un Paese "progressista". Succedeva anche ai tempi di Ceausescu (grande amico di Lukashenka). E solo dopo la caduta abbiamo visto come erano veramente le cose negli orfanatrofi.
-N-
-
-
-
Citazione:
MiLeSsA
Quella bambina trascorre quattro mesi l'anno a casa loro da tre anni, li chiama mamma e papà...è normale che le siano affezionati come a una figlia.
Così hanno deciso di tenersela, inventarsi le storie delle violenze e nasconderla sperando che gliela facciano adottare.
Un sistema pratico e veloce che se funzionerà verrà adottato da molte altre coppie per prendersi bambini da adottare. Non bielorussi ovviamente, perchè a quel punto la Bielorussia non manderà qui più nessun bambino.
-
Citazione:
marcejap
Così hanno deciso di tenersela, inventarsi le storie delle violenze e nasconderla sperando che gliela facciano adottare.
Un sistema pratico e veloce che se funzionerà verrà adottato da molte altre coppie per prendersi bambini da adottare. Non bielorussi ovviamente, perchè a quel punto la Bielorussia non manderà qui più nessun bambino.
"queste menti occidentali capitaliste imperialistiche che cercano di appropriarsi di bambine proletarie screditando un paese democratico !! :-01#53 :-01#53
ma porteremo la Rivoluzione fino in casa loro, cominciando dagli hotels!"
-
hanno fatto bene. i bambini non si mandano nei paesi dittatoriali
-
ok, allora io me ne prendo in casa 500.
lo fai anche tu?
che discorsi del cazzo! :rolleyes: