Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=DrugoLebowsky;4539780]la campionatura è di 11500 donne area UE di ètà compresa fra i 15 ed i 50 anni.[/QUOTE
allora una delle due: o e' sbagliata oppure i gentlemen europei vanno tutti a puttane. (a propo, quante pro c'erano fra le intervistate?:D )
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
no. BigEasy, per "solo di qualità", intendeva sesso col capufficio, il sesso che fa fare carriera. ;)
Beh!
Son mica tante le capufficio femmina ... :o
-
-
Citazione:
MrBojangles
Beh!
Son mica tante le capufficio femmina ... :o
le impiegate femmine che trombano col capufficio maschio sono un esercito.
-
Citazione:
Linox
Io vorrei sapere, ma si parla di una media assoluta, tutte le femminucce da zero a 100 anni - e allora una volta alla settimana ci sta - oppure solo delle donne in etá diciamo intermedia, che so, dai 14 ai 60 anni? Perché secondo me qui la frequenza sale di molto.
Non darlo per scontato. Anzi, secondo me il dato è perfettamente compatibile con la realtà.
-
Citazione:
Il_Grigio
Dipende dall'età, sboròna...
Dipende da quanto tempo conosci la partner :eek:
-
Citazione:
yurj
Non darlo per scontato. Anzi, secondo me il dato è perfettamente compatibile con la realtà.
:D
la tua
-N-
-
Citazione:
nordista
la tua
-N-
E quella della metà buona della popolazione femminile che esce poco,secondo me ci siamo.Lealtre con una vita sessuale normale mettono in paro,ma le donne non praticanti :D sono tante.
-
Citazione:
Paolo82
E quella della metà buona della popolazione femminile che esce poco,secondo me ci siamo.Lealtre con una vita sessuale normale mettono in paro,ma le donne non praticanti :D sono tante.
A me le statistiche mi hanno sempre affascinato...quindi possi dirti che non puo' essere. Prendiamo per esempio la fascia delle 20enni-30enni sposate o che convivono, dove la media e' piu' d'una volta al giorno e porterebbe gia' a oltre 2 (piu' credibile) quella generale.
-N-
-
Citazione:
nordista
la tua
-N-
Ma tu sei un essere speciale, vorrai mica metterti al livello del resto del mondo? :D