Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
  1. #21
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    135,005
     Likes dati
    20,870
     Like avuti
    32,363
    Mentioned
    1062 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Il link, ti assicuro l'hanno visto in molti..

    I punti messi in grassetto da Liberamente sono appunto quelli forti....Gianfranco non si può permettere di parlare in un certo modo all'amministrazione.... "Andremo a battere i pugni".

    Inoltre le critiche all'amministrazione sono contrarie al regolamento.

    A maggior ragione in questo caso dato che Gianfranco ha SPUTTANATO SU UN FORUM PUBBLICO gli admin.
    Sì, l'avranno visto in molti...ma qui c'è? Io non vedo nessun link.
    Non sto a discutere se la cosa sia vera o meno, non credo che Liberamente arriverebbe ad inventarsi una "lettera" del genere però cmq non c'è nulla che testimonia realmente quanto riportato ora.
    Inoltre, come ti ho già detto, non ha insultato nessuno, mi pare, perciò non vedo lo sputtanamento.
    Oltre tutto, non credo che l'Amministrazione possa sanzionare un utente per cose dette al di fuori di POL.
    Detto ciò, valuterà l'Amministrazione se sia il caso di bannare l'utente Gianfranco e di espellere dal gioco un intero partito come Destra Moderata Nazionale (cosa che a voi farebbe solo piacere e cosa che vi conviene)




    Veramente era riferito a Gianfranco (come lo chiami tu uno che scrive in pubblico cose compromettenti?io lo chiamo rincoglionito)
    scusa avevo frainteso.

  2. #22
    macht geht vor recht
    Data Registrazione
    24 Mar 2006
    Località
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
    Messaggi
    7,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Beh, vorrei quanto meno una spiegazione.
    Anch'io vorrei una spiegazione, in particolare in merito alle motivazioni che hanno portato alla chiusura del forum culturale Irredentismo e la sospensione di alcuni suoi utenti, che hanno causato la giustificabile e comprensibile reazione di Gianfranco.
    Inoltre suggerirei l'apertura di un forum ad hoc relativo agli interventi dell'Amministrazione e le richieste in merito portate avanti dai forumisti, al fine di evitare l'odiosa pratica della delazione che sembra appassionare alcuni, troppi, forumisti (non credo Liberamente).

  3. #23
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Sì, l'avranno visto in molti...ma qui c'è? Io non vedo nessun link.
    Non sto a discutere se la cosa sia vera o meno, non credo che Liberamente arriverebbe ad inventarsi una "lettera" del genere però cmq non c'è nulla che testimonia realmente quanto riportato ora.
    Inoltre, come ti ho già detto, non ha insultato nessuno, mi pare, perciò non vedo lo sputtanamento.
    Oltre tutto, non credo che l'Amministrazione possa sanzionare un utente per cose dette al di fuori di POL.
    Detto ciò, valuterà l'Amministrazione se sia il caso di bannare l'utente Gianfranco e di espellere dal gioco un intero partito come Destra Moderata Nazionale (cosa che a voi farebbe solo piacere e cosa che vi conviene)
    Certamente, deciderà l'amministrazione se lasciarsi criticare pubblicamente o meno.

    scusa avevo frainteso.
    Tranquillo.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco tutto questo grande scalpore . . . .
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  5. #25
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Strano che tu non comprenda il motivo di tanto scalpore. Sei stato scelto dall'Amministrazione per tutelare gli interessi del sito e farlo crescere, non per lasciarlo diffamare da i tuoi compari. Dovresti scandalizzarti molto secondo me, o almeno dovresti se ti sentissi parte di questo grande progetto che si chiama Politicaonline.

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Inoltre le critiche all'amministrazione sono contrarie al regolamento.

    pure fuori da POL?
    che è una dittatura?

  7. #27
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    pure fuori da POL?
    che è una dittatura?
    A maggior ragione FUORI da POL, dove PUBBLICAMENTE si SPUTTANANO di fronte ad una comunità virtuale le figure moderatrici di questo sito.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che centrano ora le figura moderatrici . . . Cmq è una posizione da chiarire e soprattutto non alziamo polveroni inutili . ..
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  9. #29
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima di tutto ringrazio Liberamente di aver permesso che una informazione importante non venisse persa. Io ad esempio non ho seguito negli ultimi 2 mesi le vicende del parlamento di POL e mi era sfuggita la chiusura di un forum (eh, capita se non lo frequenti minimamente) e la bannatura di un intero partito.
    Per questo motivo avevo difficoltà a comprendere alcune delle dinamiche più recenti.
    Quindi ritengo che Liberamente abbia aiutato gli utenti di POL ad essere correttamente informati.
    Detto questo trovo gravi e sbagliate le osservazioni di Gianfranco. Non le condivido.
    Ritengo che anche troppo spesso il confronto tenda a degenerare, e mi ci metto anche io tra quelli che, senza arrivare a certi eccessi, usano oltre il necessario espressioni non misurate.
    Il caso ci aiuterà tutti a riflettere sul fatto che certi temi e certi toni possano andare oltre il limite della libertà d'opinione per sconfinare in quello dell'aggressione non giustificabile verso persone e soggetti.

  10. #30
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    tutta la mia solidarietà agli amici Rick Hunter e Sinnfein e ringrazio Gianfranco per le parole assolutamente e totalmente condivisibili: Liberamente e Templares non portanno dire che sono incoerente e opportunista!

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Destra Moderata Nazionale
    Di Rick Hunter nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 249
    Ultimo Messaggio: 09-01-08, 17:00
  2. -Destra Futura-il giornale virtuale di Destra Moderata Nazionale
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 11:00
  3. Destra Moderata Nazionale
    Di Maria Vittoria nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 07:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito