ho fatto un piccolo sondaggio sono andato sul forum di vita rivista del terzo settore in realtà direi più che altro di associazioni cattoliche
http://www.vita.it/forum/showthread.php?t=1361
si dimostrano non molto più laici di comunione e liberazione. azz la tipa che mi ha risposto è leghista, per fortuna che non ho ceduto alle lusinghe di chi mi voleva abbonamenti a questa sedicente rivista del terzo settore




Rispondi Citando
