Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Evidentemente no, LIBERAL_, evidentemente no. :i
Che fine ha fatto Gianfranco? Siamo tutti in trepida attesa dei "chiarimenti"
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Certo, anche i ladri beccati in flagranza hanno diritto alla difesa, cio' non toglie che il testo della mail sia quanto mai chiaro.
In questi casi, il ladro furbo patteggia e i complici prendono le distanze velocemente (se sono furbi anche loro)
Ovviamente c'e' anche il caso che il ladro fugga, per cui aspetteremmo (invano) chiarimenti per i prox 6 mesi...
Voi avete un limite temporale per questi chiarimenti, o rimandate tutto a dopo le elezioni?
Ovviamente sono cose da chiarire non solo prima delle elezioni ma anche in tempi brevi. Però i tempi di chi deve sbrogliare delle matasse e di chi invece per pura propaganda tende a strumentalizzare sono diversi. Io seguo i primi, tu i secondi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Anche i forumisti di Pol avevano diritto di sapere, o credi che li si debba tenere al nascosto da ciò che succede e che combinate?
La cosa è stata segnalata prima a chi di dovere, da altre persone. Non ho fatto niente di lecito, immorale e manco inopportuno.
Se non volete polemiche comportatevi correttamente e nessuno avrà da ridire sulla vostra condotta.
Vorrei sottolineare il lapsus freudiano...
-
Lo stavo correggendo, se pensi che abbia fatto una cosa illecita fa un ricorso.Evidentemente raccontare la verità e ciò che combinate è un illecito gravissimo. Comunque in quanto ad illeciti non vi batte nessuno da due anni circa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ovviamente sono cose da chiarire non solo prima delle elezioni ma anche in tempi brevi. Però i tempi di chi deve sbrogliare delle matasse e di chi invece per pura propaganda tende a strumentalizzare sono diversi. Io seguo i primi, tu i secondi.
Fammi capire: cosa dovrebbe chiarire Gianfranco secondo te? Il testo della lettera o perche' l'ha spedita? O perche' l'ha fatto senza avvertirvi?
Sui primi 2 punti c'e' poco da chiarire, la lettera e' esplicita, e lo e' anche lo scopo per cui e' stata spedita. Quanto al terzo punto, sono in primis affari vostri, in secundis dei vostri elettori, che si dovrebbero chiedere perche' un partito della coalizione prenda iniziative cosi' gravi senza informare gli alleati, e dovrebbero anche porsi domande sull'affidabilita' di una cotale alleanza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAL_
Ovviamente sono cose da chiarire non solo prima delle elezioni ma anche in tempi brevi. Però i tempi di chi deve sbrogliare delle matasse e di chi invece per pura propaganda tende a strumentalizzare sono diversi. Io seguo i primi, tu i secondi.
PS Chi e' questo che "deve sbrogliare le matasse"? Tu?
:K :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Lo stavo correggendo, se pensi che abbia fatto una cosa illecita fa un ricorso.Evidentemente raccontare la verità e ciò che combinate è un illecito gravissimo. Comunque in quanto ad illeciti non vi batte nessuno da due anni circa.
Il lapsus è tuo mica mio
-
Non hai risposto, coprendoti dietro una battuta del menga. Pensi che i forumisti non dovessero sapere? La trasparenza e la correttezza dei tuoi governi si notano da queste piccole cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
Fammi capire: cosa dovrebbe chiarire Gianfranco secondo te? Il testo della lettera o perche' l'ha spedita? O perche' l'ha fatto senza avvertirvi?
Sui primi 2 punti c'e' poco da chiarire, la lettera e' esplicita, e lo e' anche lo scopo per cui e' stata spedita. Quanto al terzo punto, sono in primis affari vostri, in secundis dei vostri elettori, che si dovrebbero chiedere perche' un partito della coalizione prenda iniziative cosi' gravi senza informare gli alleati, e dovrebbero anche porsi domande sull'affidabilita' di una cotale alleanza...
Dire semplicemente la sua, difendersi, magari semplicemente scusarsi, dirci fino a che punto è una sua iniziativa, cosa c'entra il partito, cosa intende fare. ecc. Impedire il diritto di replica non è comunque la migliore delle soluzioni.
-
Ma che parli pure, noi lo aspettiamo. E' lui che ci tiene così tanto a farlo da non trovare un secondo da dedicarci. Di Internet Cafè ce ne stanno a migliaia.