Su Telecom ci crocifiggono...![]()


Su Telecom ci crocifiggono...![]()


CMQ sia, è una tristezza. In questo Paese non ci sarà mai un'economia indipendente dal potere politico.




Hmmm...è Prodi che ha cagato fuori dalla tazza.


non è la prima volta


mi sa che tenete ragione
e poi che si permette di dare del pazzo a chi chiede che vada in parlamento... bah
Si ha colpito anche ma. Ma tutte le decisioni anche le pià sgradevoli per il suo stesso elettorato) le hanno prese con la stessa incoscienza ed arroganza. Ricolfi commentava che pare non si rendano proprio conto...
A me sembrano una brigata di buontemponi a cui sembra tutto sia consentito. Pure farla appunto fuori dal vaso...


Concordo con ogni post. Una vergogna.
Dobbiamo renderci conto che l'italia si muove per amicizie e per oligarchie. Punto.
![]()

