Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Iniziative in Emilia

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iniziative in Emilia

    Sabato 16 settembre alle ore 10.00 la Comunità Politica di Base Reggiano Modenese, effettuerà in Campagnola (RE) insieme all'Associazione Tradizionalista Tolkien un presidio con raccolta firme contro il partito dei pedofili olandese.
    Nel pomeriggio, a Castelnovo sotto, la Comunità Politica di Base effettuerà una raccolta firme per chiedere al governo italiano la rottura delle relazioni diplomatiche con lo stato terrorista di israele.
    Seguiranno ulteriori informazioni

  2. #2
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cosè questa 'comunità politica di base'? cè un sito internet?

    siamo vicini camerata io sono di Modena.qui ci sarà una coferenza sulla regalità di Cristo il 14 ottobre

  3. #3
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a cè il tuo sito.........ora dò un occhiata

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh chi conosci di Modena città?
    facile che qualcuno dei nostri ti conosca.
    Il 14 ottobre abbiamo un importante conferenza nel reggiano sennò sarei venuto volentieri a Modena. Cmq se ti va ti do il mio numero in privato
    Nando

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    a cè il tuo sito.........ora dò un occhiata
    quello però è il mio sito personale, non della comunità.
    che comunque sarà fra breve sui vostri schermi

  6. #6
    squadrista nel fantabosco
    Data Registrazione
    13 Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,299
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nando aggiornami ogni tanto!!!
    qual'è il tuo sito?

    Salutami la Fra e Silvio!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rio81 Visualizza Messaggio
    Nando aggiornami ogni tanto!!!
    qual'è il tuo sito?

    Salutami la Fra e Silvio!
    www.webalice.it/nandoraiola

    ti saluto certamente i camerati
    e ti saluto anche io, mi fa piacere risentirti
    a noi

  8. #8
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nandolf Visualizza Messaggio
    Beh chi conosci di Modena città?
    facile che qualcuno dei nostri ti conosca.
    Il 14 ottobre abbiamo un importante conferenza nel reggiano sennò sarei venuto volentieri a Modena. Cmq se ti va ti do il mio numero in privato
    Nando
    a dirti la verità nessuno perchè abito 44km a sud di Modena....sò che cè la sede di forza nuova con Luca Casto.
    Anch'io penso che bisogna lavorare sul territorio...rivalutare la storia locale(questo è un nostro volantino sulla battaglia di raab)

    Quando l'Area si sarà ricompattata poi si entrerà nel partito.Magari ti dò la mia e-mail

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è Luigi Casto...

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Reggio Emilia: Triangolo Rosso. Ma con sangue partenopeo dunque ellenico, dunque aryo
    Messaggi
    1,786
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    Quando l'Area si sarà ricompattata poi si entrerà nel partito.Magari ti dò la mia e-mail
    temo allora che non entrerai mai da nessuna parte

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. iniziative del MRE
    Di jeronimus2002 (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 07:03
  2. Fuga dal Pdci in Emilia e a Reggio Emilia
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 21:05
  3. Iniziative
    Di margini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 19:27
  4. Iniziative Padane
    Di Alessandro De S nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-03-05, 10:34
  5. Iniziative...
    Di Spirit nel forum Liguria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-02, 03:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito